martedì 28 maggio 2013

12 febbraio 2009

ululato da Pralina alle ore 08:48 giovedì, 12 febbraio 2009

Devo essere sincera... è un periodo che sto benissimo, mi sento felice, ma ci tengo ancora al mio blog e il fatto che non riceva commenti (e soprattutto delle persone alle quali tengo di più), mi dispiace molto.
Io so di non passare da voi come prima, me ne dispiace, ma siete ancora nei miei pensieri, non è cambiato nulla tranne la mia disposizione a scrivere, ma ogni tanto lo faccio... è che sono estranea al "dare avere" che pare essere l'unico motivo per cui uno posta commenti (una specie di favore, tu passi da me, io da te)... quando lo faccio, non è per riceverne, ma semplicemente per darne. Io so di non passare da voi come prima, ma vi voglio ancora bene e in questo momento forse per fragilità mie, per bisogno di conferme, mi farebbe piacere sapere se me ne volete anche voi. Perché se no, tanto vale che io chiuda baracca e burattini, e vada a scrivere da un'altra parte... che so, sui muri, come facevo quand'ero ragazzina!

Permafrost ¦commenti (28) 

Commenti:
 
#1 12 Febbraio 2009 - 08:59
 
Ciao. 

Mi ha fatto riflettere la prima frase : 

è un periodo che sto benissimo, mi sento felice, ma ci tengo ancora al mio blog 

in particolare quel MA come se uno dovesse avere e tenere al blog solo se è triste infelice e depresso.... 
Non sono mai stato d'accordo con questa impostazione...... 
cmq 
scrivi, scrivi quando ti pare , quello che ti pare ... 

ciao 

ciao 

filemazio
Utente: Filemazio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Filemazio
#2 12 Febbraio 2009 - 09:53
 
Ma sai quante volte ho scritto queste cose Patrì? Scusandomi anche con tutti se non passavo se non molto raramente. E' la legge dei blog, che un po' fa male al cuore ma non è inutile impararla anche sulla propria pelle. 
Non te ne andare, fregatene e goditi la tua vita il tuo momento di grazia. Io l'ho fatto tante volte, consapevolissima delle "conseguenze" ma questa non è vita vera. Gli amici ci saranno sempre. Torneranno ugualmente. Io ci sono e ti voglio un mondo di bene e anche in questo momento assurdo (per me) sono felice per te. Ora hai qualcuno di reale accanto. Se poi tornerai ad adempiere (si fa per dire) il tuo divere di blogger (si fa sempre per dire) tutto tornerà come prima. E' sempre successo, sono su splinder da quasi sei o sette anni, ho perso il conto, ma ho imparato come funziona. 
Un abraccio grandissimo e tutti i miei in bocca al lupo, non per un blog, ma per una felicità nel mondo reale che ti meritavi da tanto.
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Vi0la
#3 12 Febbraio 2009 - 10:27
 
Io ti leggo, ti ho sempre letta e sempre ti leggerò... Non mi importa se commenti i miei post ed io commento i tuoi solo se ho qualche cosa da dire.. ma ti voglio bene e sono felice del tuo momento di serenità che finalmente è arrivato... Goditi ogni istante d'amore, io come sempre ogni giorno farò un salto qui e mi spiacerebbe non trovarti.. ;o*
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#4 12 Febbraio 2009 - 12:24
 
lunga vita a superpralinix!! Se togli il blog ti spiezzo in 2! Da svidania, tovariscia.
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#5 12 Febbraio 2009 - 13:51
 
e io prendo una stukas e ti stukko tutto il kuartiere dove abiti.
Utente: desorbolisContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.desorbolis
#6 12 Febbraio 2009 - 14:02
 
...e io ti (mi) lekko tutta...
utente anonimo
#7 12 Febbraio 2009 - 18:14
 
a me basta sapere che bruci le cotolette, che passi lo zucchero a tuo figlio piuttosto che il dolce...che ti scordi le cose...che vivi tra le nuvole...è questa la Pralina che io amo, che tutti amano...se scrivi meno, credimi, la gente non smetterà di volerti bene... 

io di commenti non ne ho mai ricevuti tantissimi, ma sinceramente la cosa non mi sfiora...passo da quelli che m'interessano, leggo, rifletto (quando c'è da farlo) e se ho qualcosa da dire, la dico. 
Scrivere solo "buonagiornata tesoro"....mi sembra cretino....:) 

scusami.... 

ma intanto l'altra sera al telefono mi sono goduta una Pralina che non sentivo così da ormai troppo tempo....e cazzo mi frega se scrivi di meno! 

Ti abbraccio fortissimamente forte...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.shotenzenjin
#8 12 Febbraio 2009 - 20:12
 
il vortice del blog è terribile...Se smetti di passare dagli altri...addio. 
Che stronzata però.
Utente: Camay Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Camay
#9 13 Febbraio 2009 - 00:37
 
e io cazzo leggo dopo...
Utente: tangab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.tangab
#10 13 Febbraio 2009 - 09:33
 
dai pralina non fare così !!!!! quello che scrivi fa sempre riflettere l' importante è quello !!!!
un bacione
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SimoAcab
#11 13 Febbraio 2009 - 12:00
 
Non ci pensare proprio di smettere, è troppo bello leggerti. Il fatto è che spesso scrivi delle cose così .. come dire? .."autosufficienti" che non hanno bisogno di commenti. Tante volte mi verrebbe solo da dire: -"Hai ragione Pralina"-. 
Bacio! 
::)) Lo'
Utente: uovodidodoContattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.uovodidodo
#12 13 Febbraio 2009 - 13:37
 
eccomi
Utente: didolasplendida Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.didolasplendida
#13 13 Febbraio 2009 - 14:28
 
mi sta a fare lei la patacca ora?? 
facciamo i turni?? 
la considero una tosta quindi spero non chiuderà 
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.alebenfenati
#14 13 Febbraio 2009 - 16:51
 
Ciao, pare sia un momento di stanca generalizzato... anche da me non passa quasi nessuno, complice il fatto di essere stata lontana dal web per una serie di avvenimenti. :)
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#15 13 Febbraio 2009 - 20:48
 
sai cara credo sia anche un pò colpa di facebook:( io però ti chiedo di continuare a scrivere leggerti per me è importante! 
tvb moltissimo 
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#16 14 Febbraio 2009 - 15:54
 
Credo che miss Monica abbia centrato il problema. C'è sto cavolo di facebook che sembra una cagata pazzesca, ma va tanto di moda. I blog sono diventati "faticosi" "impegnativi" etc. Mah... se uno scrive una frase di senso compiuto è segno che ancora il suo cervello da segni di vita, ancora non riesco a focalizzare il fatto che uno si iscrive ad un gregge perchè così fan tutti... 

comodoro@inwind.it
Utente: comodoro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.comodoro
#17 14 Febbraio 2009 - 16:21
 
chiudere? e nooooo ... non passo ogni giorno è vero e a volte passo e non commento, ma che ci vuoi fare? 
però ti voglio bene e lo sai!!!:) 
ti abbraccio fortissimo!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.fantasia972
#18 15 Febbraio 2009 - 01:27
 
Ciao, vi sto scrivendo da Milano dove sono con il mio amore a trascorrere questo fine settimana un po' "movimentato" ma bellissimo, grazie per tutti i bei commenti, un grande abbraccio a tutt*.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#19 15 Febbraio 2009 - 09:36
 
Faccia di quaderno ha fregato a noi bloggers almeno il 30% dei commenti :-)...Uè Pralina che ci fai a Milano? Ecco perchè c'è il sole :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre
#20 15 Febbraio 2009 - 18:06
 
cara pralina, chi ti scrive è uno che fino a poco tempo fà non aveva nemmeno il blog, non avevo necessità di dare per ricevere.... commentavo, partecipavo, per il solo piacere di farlo. 
E sai continuerò a farlo con te anche se tu non dovessi mai più passare da me. 
Personalmente odio questa sorta di "dos -det", una cosa che non condivido e non capisco. 
Penso che uno visiti un amico /a solo per il piacere di farlo e non perchè debba ricevere in cambio qualcosa. 
IO continuerò a leggerti, a scriverti e a visitarti......qualunque cosa tu faccia .... 
baci agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#21 15 Febbraio 2009 - 18:12
 
è un periodo di casini continui...ma quando posso ti leggo tuuuuuuutta :) 

un baciotto con lo schiocco
Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Ala05
#22 15 Febbraio 2009 - 21:14
 
Prali, accidenti....io passo sempre a leggerti ma raramente lascio una traccia.... 
Però se ci tieni ti darò piu spesso dei pizzicotti... 
Per quanto riguarda il motivo e la felicità sono daccordo con filemazio: scrivi quando ti va o quando hai voglia di far sapere qualcosa....nel bene e nel male.... 
Ciao Cara :-)
Utente: Floripedis Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Floripedis
#23 15 Febbraio 2009 - 22:52
 
Non so se ci tenevi particolarmente, ma io sono passato :o)
Utente: grakula Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.grakula
#24 15 Febbraio 2009 - 23:58
 
cicciola, qua mi sa che siamo tutti un po' in disarmo...si posta ogni morte di papa! Sono felice per te che stai passando un bel weekend.Nel tuo caso se posti poco mi pare buon segno, vero?:)) Bacione
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.triana
#25 16 Febbraio 2009 - 08:21
 
Grazie di cuore per i vostri commenti, sono commossa... e sono anche innamoratha... ;)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#26 16 Febbraio 2009 - 09:00
 
Coraggio, i commenti vanno e vengono, e chi ti apprezza veramente c'è sempre, anche quando non scrive...
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Strato2006
#27 17 Febbraio 2009 - 16:04
 
ci sono e ci sarò ( finchè non tiro il fatidico caRzino)
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lavorini
#28 20 Febbraio 2009 - 22:58
 
Tranqui, passo poco solo perché sono pigro (e soprattutto incasinato fino... be', insomma...). Ma non mi dimentico certo di te! :) 
Utente: wilcoyote Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.wilcoyote
Commenti:
 
¦ commenti (28)(popup)
categoria : amicheamicidomandablogsferablack blogio mi sento così


Nessun commento:

Posta un commento