domenica 26 maggio 2013

11 luglio 2008

ululato da Pralina alle ore 00:47 venerdì, 11 luglio 2008

Prali micro 1  Prali micro 1  Prali micro 1  Prali micro 1 

Maroni ha ragione. La carta d'identità è perfettamente inutile. Ci sono le impronte digitali, l'esame della fisionomia umana, il test del gruppo sanguigno, quello del DNA.

In effetti il nostro corpo racconta molto di più di quanto possa raccontare uno stupido foglio timbrato da un impiegato che manco ti guarda in faccia. Incredibile. La fisionomia umana, i suoi colori, i suoi gruppi sanguigni, raccontano tutta la storia delle migrazioni e dei nomadismi, da quando l'uomo a ragione e spesso a torto si pregia di chiamarsi tale.

Ad esempio il gruppo sanguigno 0 è quello dei cacciatori-raccoglitori ed è il più antico in Europa, quello A è quello degli agricoltori e quello B è diffuso in Asia. E poi c'è il misto A-B che si è creato soltanto un migliaio di anni fa.
Ogni particolarità umana è frutto di un "errore" genetico, che poi diventa vantaggioso o meno a seconda del clima e dell'ambiente ma anche della cultura, e quindi "vince" diffondendosi.
Gli occhi azzurri? mancanza di melanina... pare che si siano diffusi dalla zona del Mar Baltico e quindi tutti quelli che hanno gli occhi chiari sono originari di quella zona.
La pelle bianca? un adattamento alla mancanza di sole, per ricevere abbastanza vitamina D dai deboli raggi solari. Infatti gli inuit che vivono più a nord dei finlandesi, sono più scuri di loro... semplicemente perché la vitamina D la assimilano dal pesce crudo e non dal sole!
E poi ci sono i cinesi e i giapponesi che sono "gialli" non perché fanno la pipì controvento, nemmeno per il colore della pelle, ma per il suo... spessore. Difatti per attraversare la Siberia e lo stretto di Bering, i loro antenati avevano inspessito la cute per sopravvivere meglio al freddo.
La tendenza ad avere il colesterolo alto? non è solo per l'alimentazione, ma è anche questo un rimedio contro il freddo, il colesterolo forma un "cuscino" specialmente attorno alla vita, è un "salva organi" per chi deve vivere a 50 gradi sotto zero.
Il naso piccolo? anche questo è un curioso escamotage per sopravvivere alle bassissime temperature, le narici piccole trattengono l'aria calda molto meglio che le narici di un grosso naso, e una punta "a patata" la vince su una punta "alla greca", cioè quando gela, si stacca più difficilmente.
Anche le forme dei capelli (ricci per favorire l'aereazione e quindi rinfrescarli nei climi caldi, ad esempio) e persino dei seni delle donne, non sfuggono da queste leggi... a seconda di come allattavano i bambini le vostre antenate, se in piedi o sedute, se portavano i bimbi in alto o in basso, se tenevano i seni parzialmente coperti o completamente nudi, avremo seni tendenzialmente di una forma o di un'altra.
Mentre la lunghezza del pene pare che derivi dalla propensione a comandare di qualche antenato, nella preistoria i capi tribù avevano il pisello grande. Lo "scettro". Anche se non è detto che i governanti di oggi (senza fare nomi) abbiano avuto degli antenati capi tribù.
Provate a pensare a quanto siamo diversi gli uni dagli altri, in ognuno di noi ci sono frammenti delle storie delle migrazioni dei nostri antenati. Perché, sia ben chiaro, le origini dell'umanità oltre ad essere in gran parte ancora oscure, sono sicuramente nomadi e sono promiscue. In ognuno di noi c'è la combinazione di miliardi di geni differenti. No. La situazione è ancora più incasinata. Alcuni paleoantropologi sostengono che non discendiamo soltanto dal ceppo africano, e già questo aveva creato delle turbe nei sostenitori della razza caucasica, ma anche da quello asiatico, ciò potrebbe essere un vero colpo di grazia per chi afferma che gli europei bianchi sono superiori.
Insomma, l'unico tipo di topo di Homo prodotto in Europa sarebbe il cosiddetto Homo di Neanderthal, che sebbene biondo e con i capelli rossi o biondi, non era un Sapiens Sapiens e non riuscì nemmeno a tenere testa a quel terrone di Cromagnon (sto scherzando, in realtà anche l'Homo di Neanderthal era intelligente, e sinceramente un pensierino erotico ce lo avrei fatto, ma in proporzione aveva fatto la terza elementare rispetto al dottorato dell'Homo di Cromagnon).

Ora Maroni non l'ha fatta fuori dal vaso. E' inutile che gli Europarlamentari gli mettano il veto. Lui è in buona fede. La carta d'identità è una cosa perfettamente obsoleta quando c'è a disposizione cotanta strumentazione su basi genetiche. Che poi anche le impronte, diciamolo, sono cose ormai demodé, da galeotti. Le impronte fanno tanto stiva da nave, cambusa, tatuaggio, palla di ferro al piede. Tuttalpiù lo si potrà accusare d'essere un romanticone. Ecco.
Però a questo punto sarebbe interessante chiedere a gran voce un censimento genetico dell'intera popolazione italiana, per vedere da dove veniamo e cosa potremmo combinare.
A me piacerebbe sapere, ad esempio, quanto ho di delinquente (crudele) io in base al fatto che i miei antenati materni erano barbari e quanto ho di ladro perché c'è qualche antenato ebreo da parte di padre, per esempio.
Vorrei sapere, per curiosità, se il nipote bresciano che ha fatto a pezzi gli zii e li ha gettati da una scarpata, è così perché ha qualche antenato unno, perché dai capelli neri e lisci potrebbe anche sembrare.
Vorrei sapere se vi sembra giusto che Fini si faccia la lampada per sembrare più negro, che razza di esempio proprio da lui che vuole arginare la negritudine.

Dovrebbero creare una grande banca dati, non solo impronte digitali, ma ogni tipo possibile di impronta. Aiutiamoli. Raccogliamo ogni genere di indizio, mozziconi di sigarette, rossetto sulle tazzine da caffè, capelli, odore.
Se le etnie alle quali sono appartenuti i nostri antenati si sono macchiate di qualche crimine, e c'è da giurarlo perché da che mondo è mondo, tutte le nazioni dai governi scellerati messe in condizione di nuocere (con gli eserciti e con le armi) per null'altro che avidità e sete di denaro, benedetti dalle religioni di stato, hanno derubato e saccheggiato e sterminato allegramente, i francesi con la loro grandeur colonialista gliene hanno date secche ai nordafricani così come i tolleranti olandesi hanno creato lo stato più schiavista della terra... gli spagnoli hanno fatto a pezzettini i nativi dell'America del Sud mentre in quella del Nord ci hanno pensato gli anglosassoni (ricordate la battuta l'unico indiano buono è un indiano morto?) tanto per non citare i tedeschi cosa non hanno fatto con gli ebrei, persino le saponette e i paralumi... ebrei che pure se la rifanno abbondantemente sui palestinesi... ma poi non dimentichiamoci che nei forni dei lager insieme agli ebrei bruciavano anche gli zingari che portavano il triangolo viola... ehm... e vogliamo parlare dei lager sovietici detti gulag, di come si sono comportati i russi, i cinesi, i giapponesi, e di tutto il resto... con tutto questo popò di background genetico è possibile anzi quasi certo che le tare ereditarie si ripresentino in noi.

La tendenza a delinquere, a derubare, a uccidere per il gusto di uccidere, per affermare un potere una supremazia per gioco per divertimento perché si è stronzi ma stronzi forte, è una costante nella storia dell'umanità. In Iran una ragazza di 16 anni può venire impiccata perché si è comportata come tutte le ragazze di questo mondo, ma in altri paesi può trovare altri tipi di morte, come succede in Italia, come in Spagna.

Guardate l'esempio degli U.S.A. i loro antenati pionieri erano tutti galeotti truffatori giocatori d'azzardo avventurieri e prostitute, e guardate quanta delinquenza legalizzata coltivano, e quanta guerra esportano in giro per il mondo.

E perdipiù il loro Presidente che comanda pure noi, è un extracomunitario. Come gli svizzeri. Che hanno tutti i nostri soldi e il nostro oro. E questo francamente è troppo preoccupante e va arginato.


Non dobbiamo ignorare l'allarme sociale che rappresenta il genere umano.



Permafrost ¦commenti (61)
Commenti:

#1  11 Luglio 2008 - 00:02

Quindi io ho antenati del Mar Baltico... mmm, interessante. Ci sarebbe da vedere che reati commettevano da quelle parti, tanto per vedere se li ho ereditati. ^^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. sognatricenata

#2  11 Luglio 2008 - 07:56

ho il naso a patata, e provengo da una famiglia di agricoltori...in effetti il mio nonno paterno era un contadino mezzadro...

ma il fatto che abbia le spalle larghe, secondo te, che significa?
che posso sopportare tutto?...
naaaaaaaaaaa....(cazzata)...

però sono una gran figa..e da quale genìa derivi non si sa..:)))
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#3  11 Luglio 2008 - 10:15

Grazie tesorine sognatricenata e giogiengengin... ahahahahahahaha!

@ Marcella... anche se molte persone magre provengono da antenati contadini, le spalle larghe e la corporatura robusta provengono SEMPRE da una situazione di duro lavoro e da un ambiente ostile... pensa che in Russia gli uomini contadini scartavano le donne magre e sposavano solo quelle in carne, e la stessa cosa in Africa, dove il lavoro e la fertilità sono più importanti delle fantasie dello stilista misogino che non ha mai visto una femmina in vita sua... per non parlare dei barbari che facevano fuori i neonati sottopeso per selezionare solo quelli robusti... che tu sia figa non ci piove... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#4  11 Luglio 2008 - 10:16

e le gambe corte?? dimmi da dove discendono le gambe corte ti prego!!!


Utente: Ala05 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ala05

#5  11 Luglio 2008 - 10:18

ahahahahahahahahaha! Ala Splinder sta facendo i capricci, ho dovuto leggere il tuo commento prima nel mio "ufficio" la dietro, ora spero di visualizzarlo qui...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#6  11 Luglio 2008 - 10:34

Cara da dove proviene questo mio corpo statuario?se sai qualcosa dimmelo al più presto!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#7  11 Luglio 2008 - 10:36

Le gambe corte provengono dalle... BUGIE!

ahahahahahahahahahaha!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  11 Luglio 2008 - 10:36

Cavolo ora voglio sapere chi erano i miei antenati delinquenti !!!!!!

"Damme 'o documento ca si no poi t'allamiente,
'o documento tu me l'ha da'
Songo songo d'a Digos
t'o voglio dicere t'o voglio canta' "
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. SimoAcab

#9  11 Luglio 2008 - 10:37

Donnafranca, il corpo statuario potrebbe provenire da una disposizione alla nobiltà... ;)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#10  11 Luglio 2008 - 10:40

SimoAcab, se dovessero chiedere le impronte digitali a te, lo so, gli offriresti il dito medio... ahahahahahahahahaha!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#11  11 Luglio 2008 - 11:33

sono di gruppo B postivo mia figlia è AB positivo ho le mani grandissime e le braccia lunghe ...dimmi dimmi...che son curiosa:)
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#12  11 Luglio 2008 - 11:57

In Italia il gruppo B è più raro degli altri, quello AB è sul 7% come percentuale, trattandosi di un gruppo nuovo, formatosi solamente un migliaio di anni fa.
Il gruppo B è più frequente in Asia, quindi sicuramente quelle sono le origini, come i capelli lisci.

Le mani grandi invece (non esagerare mica sono enormi) e le braccia lunghe, così come ogni elemento di grandezza e di larghezza nel corpo, indicano la presenza di antenati molto grandi. Siccome non nasciamo clonati fatti con lo stampino, ereditiamo un po' di qua un po' di là, è possibile ereditare solo alcuni tratti di gigantismo dai nostri antenati. Per me le spalle larghe e il torace largo, che non sono grasso di troppo, ma sono tratti di gigantismo ereditari e se trovo ancora un medico ignorante che lo nega, questa volta volano sberle... ;)

Avrei voluto fare l'antropologa (è la mia passione di sempre) ma è meglio che mi dedichi per bene alla pittura... :)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#13  11 Luglio 2008 - 15:17

A proposito di lunghezza del pene: Berlusconi quanto e' alto ?
Utente: demonglam Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. demonglam

#14  11 Luglio 2008 - 15:21

Ciao Pra,un bacione :-)
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#15  11 Luglio 2008 - 15:34

Brava Pralina era questo chevolevo sentirti dire,brava! allora te ne intendi veramente!!!!!!!
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#16  11 Luglio 2008 - 15:53

@ demonglam... sai che pensavo proprio a Berlusconi quando ho scritto quella storia sui piselli? pensavo a quella foto che ho trovato su internet di lui nudo come un baco, che ha fatto il giro del mondo... dimensioni... aehm... (tosse) ho preso una lente di ingrandimento... :O
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#17  11 Luglio 2008 - 16:00

SEI MITICA:-)
Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack SmackSmack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack Smack...
Utente: Fendin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fendin

#18  11 Luglio 2008 - 16:09

Ma GRAZIEEEEEEEEEEE Fedele, ti sbaciucchio tutto! Sei un bell'uomo, hai gli occhi verdi, sei cuoco, sei clown e ami i bambini... posso venire a trovarti?

^__________________________^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#19  11 Luglio 2008 - 16:11

per Fedele...

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#20  11 Luglio 2008 - 16:17

ti aspetto quando vuoi........ma sbrigati perchè mi scappa la pipì hi hi hi !!!
Utente: Fendin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Fendin

#21  11 Luglio 2008 - 16:39

accidenti
post "arrabbiato vedo"
bene bene

ah
io sono sul guiness dei primati
sono il nano più alto del mondo
198 cm senza tacchi

che puoi dire di me??

baci
Utente: memorialiquida Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. memorialiquida

#22  11 Luglio 2008 - 18:24

Ho gli occhi azzurri e il pisello lungo...eh eh eh
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#23  11 Luglio 2008 - 20:43

Allora sei prenotato. Io ho gli occhi celesti e la patatina stretta.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#24  11 Luglio 2008 - 20:45

;-)

ciao pra lina passerina *
Utente: orsarossa Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orsarossa

#25  11 Luglio 2008 - 20:50

:) ciao orasarossa pellerossa!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#26  11 Luglio 2008 - 20:50

...volevo dire orsa rossa...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#27  11 Luglio 2008 - 22:50

praliniska sono "TONNATO"!!

:-))

smk smk baciotti a profusione......:-****
Utente: jobst68 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. jobst68

#28  11 Luglio 2008 - 22:57

bello il post.....ma lo sapevi che la lingua a U la sa fare solo chi e' predisposto geneticamente??

hai un mess. privato.

:-P
Utente: jobst68 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. jobst68

#29  12 Luglio 2008 - 00:29

Vi tengo d'occhio... ;) ma ora ho troppo sonno vado a dormire... :O buonanotte Jobst. A domani! ... ^_____________^

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#30  12 Luglio 2008 - 00:37

vuoi dei fiori =? ahaha

notte
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#31  12 Luglio 2008 - 00:46

Ti lekko.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#32  12 Luglio 2008 - 00:48

mi lekki ? ahahaha

ti hanno riempita di fiori
sotto

hanno scambiato la depressione ( leggera :))

con la morte

ahaha

ti lekko anchio

miao
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#33  12 Luglio 2008 - 00:50

si cantami la ninna hagen dazz
che ti allungo il pene

ahaha
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#34  12 Luglio 2008 - 00:50

Non era un funerale, era un matrimonio, tra me e Monica. Io e lei ci sposiamo ogni tanto... :)

Buonanotte Lefty, bello il tuo ultimo post/azione.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  12 Luglio 2008 - 00:51

La clito ride dove la lingua batte.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#36  12 Luglio 2008 - 00:53

ti sei sposata con la mmmonica?

mo allora è un matri monio felice

im gladdy ** notte
ti vengo a cercare nel buio del cinema muto ;))
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#37  12 Luglio 2008 - 00:54
pralina ti leccherei io..ma tanto volentieri.
utente anonimo

#38  12 Luglio 2008 - 06:31

wow che post meraviglioso!!!
che oltre a imparare un sacco di cose che non conoscevo fa riflettere e pensare su questioni attuali e scottanti!!!
sei unica Prali!!!:-)
un abbraccio grandeeeeeeeeeeee....
ecco io ho ereditato dai mie antenati la tendenza a lasciare abbracci grandiiiiiiiiiiiii:-)
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. fantasia972

#39  12 Luglio 2008 - 14:03

WonderPra, dopo questo post ti conferiamo la laurea honoris causa (o anche odoris causa, se preferisci) in socioantropologia culturale. Sono ora al tel con il boss del National Geographic per organizzarti un'intervista per il numero di settembre. A dopo, per i dettagli.
;-)) baciottolonzi
Utente: Astridonline Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Astridonline

#40  12 Luglio 2008 - 15:34

L'ultimo carro si arenò fra le nevi
Invano, l'uomo a cassettà esortò i cavalli
Non ottenne risposta dai puledri stanchi
Tese l'orecchio ma la carovana era ormai lontana
Rassicurante l'orsa maggiore lo consigliò
Un unico cavallo, il più forte, gli sarebbe bastato
Staccò la cassetta e liberò i puledri
Orsa maggiore gli indicò la strada oltre la neve

Spinse il galoppo fin oltre il bianco orizzonte
E mai indietro si guardò, poiché la strada spariva

Notte e giorno, sguardo fisso alla stella
E valli e monti e sentieri e boschi, tutto si lasciò dietro

Valicò il caldo fiume dell'ultima terra di Silmarillion
Ad attenderlo dopo mille fatiche trovò il sole e gli occhi verdi di lei.

Adios
Utente: memorialiquida Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. memorialiquida

#41  13 Luglio 2008 - 17:48

la mia carta d'identita' e' scaduta il 7..allora non la rifaccio, dici?
Utente: ontheriverbank Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ontheriverbank

#42  13 Luglio 2008 - 18:26

Per fortuna che a Genetica ho preso 27!:-)
Utente: ludmillaParker Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ludmillaParker

#43  13 Luglio 2008 - 21:35

Io sono piccola con i piedi piccoli e le mani piccole ma ho il bacino largo e le tette grosse....
Chè vordì?
Son pure tendenzialmente rossa con gli occhi verdi e il corpo pieno di effelidi :-)
Pure questo chè vordì?
Utente: Floripedis Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Floripedis

#44  13 Luglio 2008 - 21:44

@ Floripedis... che sei una grandissima gnocca!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#45  13 Luglio 2008 - 23:57

ciao!!!!!ma grazie per tutti i baci che mi hai mandato!!!!!!!!^_^
e che forte che è il tuo blog!!!!!!!!!!
io ho occhi vedi tette quarta misura bocca carnosa e 40 di piede????
che mi dici????
Utente: ipocondriaca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ipocondriaca

#46  14 Luglio 2008 - 07:36

io schederei tutti dalla nascita, così.. per non far razzismo.
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#47  14 Luglio 2008 - 10:49

@ ipocondriaca... no, no, no, hai sbagliato porta, devi rivolgerti al concorso di bellezza qui accanto... ehehehehehehehehe! se hai il 40 di piede è segno che o sei molto alta, oppure hai degli antenati molto alti!

GRAZIE a TUTT*, porca miseria, mi dispiace non riesco a rispondervi singolarmente, il tempo stringe, mamma mia, quanta voglia di spupazzarvi uno per uno, in particolare Leonardo! ...:)))
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#48  14 Luglio 2008 - 11:02

già....non riesco a capire però daa dove io derivi...anche quando scelgo un solare, non capisco perchè se dico che sono castana devo avere per forza la pelle scura, mentre invece sono chiara.
Utente: grigietta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. grigietta

#49  14 Luglio 2008 - 13:40

è vero non dobbiamo!
soprattutto io e lei!
Utente: alebenfenati Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. alebenfenati

#50  14 Luglio 2008 - 13:44

Lei nel senso di lei, Marghetti.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#51  14 Luglio 2008 - 16:44

Beh, la foto della mia carta d'identità (rinnovata qualche inverno fa) è attualmente quanto di più diverso da me: pallido, magretto e coi capelli rasati; ora sono abbronzato (finite le ferie mannaggia), ho qualche chilo di muscoletti nei posti giusti (anche noi uomini abbiamo i posti giusti, che credete?), capelli lunghi (dove crescono ancora) raccolti in coda di cavallo, e orecchino... un'altra persona direi...

...e dato il tenore medio dei commenti, aggiungo che il mio pisello invece è sempre lo stesso, ma in foto non c'è...

In effetti, come si può pensare di descrivere esaurientemente una persona, un essere vivente, in un pezzettino di carta stampata?

Ciao

Giorgio
Utente: Strato2006 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Strato2006

#52  14 Luglio 2008 - 17:37

Pralina sei mitica, le tue disquisizioni stirpo/genetico sono stupende.
Senti io ho gli occhi neri, il pisello piccolo e sono anche molto brutto, ho speranze?
3b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AgapeMark

#53  14 Luglio 2008 - 17:42

@ Francesco... se non la smetti di dire che sei brutto, vengo in Puglia a sculacciarti con il battipanni. Ci stai?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#54  14 Luglio 2008 - 23:32

è meglio schedare i cretini combinano guai
Utente: Ficarazza Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Ficarazza

#55  15 Luglio 2008 - 00:56

Ciao tesoro, ti penso tanto.:((
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#56  15 Luglio 2008 - 01:17

...e ciò ti rende triste?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#57  15 Luglio 2008 - 01:21

CIò MI RENDE molto triste .((


ot

mi manca DA MORIRE ( Maria Strofa )
ringrazio solamente IDDIO che nono stante tutte le gangs le bands
le gags

e i pettegolezzi di sfincter
sono riusciuto a far pace ( con lei ) Lui

PRIMA di morire in modo privato
stasera guardavo - accattone
di pasolini

e pensavo a quanto la facevo ridere
con le mie recensioni
sul suo blog - cine blog - volute
o non volute
devo ammettere che la sua morte ( virtuale)

reale
è l avvenimento che piu mi ha segnato questi ultimi mesi
era UN GRANDE sicuramente

ma spesso qui ci perdiamo
fra simpatie / antipatie
apatiche
forzate o non credo
( E POI CAZZO : stava quasi PER SPOSARMI !! nessun altro UOMO nel Splinder ha voluto sposarmi !! )
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#58  15 Luglio 2008 - 01:34
.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#59  15 Luglio 2008 - 07:26

GRANDE!!!

bellissimo articolo
bacio
Utente: GiselleB Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. GiselleB

#60  15 Luglio 2008 - 13:24

puoi dirlo forte Pralina !!!!!!
Utente: SimoAcab Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. SimoAcab

#61  26 Luglio 2008 - 20:29

Prima o poi la finiremo di rompere le palle al pianeta e ai suoi abitanti.
Utente: Simonedejenet Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Simonedejenet
Commenti:
¦ commenti (61)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, umanità, tipo di topo


Nessun commento:

Posta un commento