ululato da Pralina alle ore 10:52 mercoledì, 09 aprile 2008


Ieri sono uscita con un abbigliamento più "primaverile"... dopo qualche mese di malattia sono decisamente dimagrita (checché ne dica il medico pazzo), mi sono messa un paio di pantaloni aderenti a zampa d'elefante (i pantaloni, non le caviglie) e una camicetta celeste stile hippy  morbida con una generosa scollatura a "v"... passo accanto a due uomini, sulla quarantina, che stavano parlando fra loro. Smettono di parlare, uno in particolare mi fa la radiografia. E' lo sguardo di chi vede una bella donna. 

Non è la prima volta che mi capita per la strada, succede spesso, a volte lo sguardo è stato così insistente che ho persino pensato (nella mia mente bacata) che mi abbiano voluta rimproverare per il timore che la mia bassottona caghi allegramente sul marciapiede, ma non è così... io ho sempre la paletta pronta... 

Che dire? Alle donne non dico nulla perché in realtà i nostri criteri di bellezza sono affettivi (anche l'amica più cara è pronta a cambiare "bellissima, stupenda, solare, simpatica rotondetta" se le cose vanno bene, con "io peso 50 chili scarsi = sono perfetta ma tu hai dei grossi problemi, devi dimagrire" appena si affilano i coltelli)... ma una cosa mi esce così spontanea. Uomini, decidetevi, o sono una grande obesa o sono una bella donna, oppure le due cose vanno bene insieme, ma sono sempre io, ve lo garantisco!

Scusate per la riflessione scema, ma mi viene così... ^_______________^



Commenti:
 



#1 09 Aprile 2008 - 10:41

ciao, non sai quante verita' hai scritto, io sono nella stessa sit...mi guaedo e non mi vedo bella, ma ciccccia; poi per strada noto che qulcuno mi guarda in quel modo li'. Avra' forse ragione il mio Tato, che son bella cosi'? :-?
Utente: lalepunto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lalepunto

#2 09 Aprile 2008 - 10:50

ecco ti regalo questa canzone che adoro:
Ivan Graziani "e sei così bella"

E sei così bella che più bella non c’è e sei così dolce che più dolce non c’è. E sei così quieta quando parli di noi che m’incanto a guardarti, da non credere sei. Mi tieni stretta la mano a guidarmi sei tu mi ripeti con gli occhi "Cosa cerchi di più?" La mia vita è tua anche quando non ci sei ed in mille occasioni sprofondarmi vorrei. E sei così scema che più scema non c’è ed odiarti, lo vedi, è più forte di me. E sei così scema che più scema non c’è, oh. Ma l’incanto continua, da non credere sei. E sei così scema che più scema non c’è ma sei così bella che per te morirò… 
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#3 09 Aprile 2008 - 10:52

Ogni tuo desiderio divenga realtà... cmq hai ragione, con la vecchia grafica è molto meglio!! Anche per me! PS per me sei una bella donna, altro che ciccia... e poi chi lo dice che le "ciccie" so brutte? Un bacione!
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher

#4 09 Aprile 2008 - 14:08
Prali 
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca

#5 09 Aprile 2008 - 14:09
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca

#6 09 Aprile 2008 - 14:16
Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca

#7 09 Aprile 2008 - 15:13

Hemmm,ero io l'uomo sulla quarantina che guardava nello scollo :-) eh eh eh...
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giannierre

#8 09 Aprile 2008 - 16:36

cara pralina , come ben sai nel nostro bel paese rinomato in tutto il mondo x l' industria alimentare di latissima qualita', nn e' concesso l' essere sovrappeso.....vuoi perche' il made in italy dell' abbigliamento ha altre esigenze, cioe' di vestire solamente le anoressiche....salvo poi lamentarsi e pianger miseria quando i capi " small" restano invenduti ( le persone cosiddette normali cercano dalla M in su)....vuoi perche' siamo un popolo talmente ipocrita, che nn ammettiamo che ci piace la buona cucina e le belle donne prosperose!!
sara' la presenza del vatikano? millenni di castigazione della carne avranno prodotto qualcosa!
in realta' a noi uomini la donna piace abbondante....certo, nn esagerata....ma, come dicevano i latini " meglio abbondare che scarseggiare" no??? :-PP

baci8......:-***
Utente: jobst68Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.jobst68

#9 09 Aprile 2008 - 17:49

Ti strapazzerei di coccole...ma anche se piccole e scritte te le lascio qui...non ho la linea...:( per fortuna che ho due abbonamenti altrimenti non potrei lavorare senza internet...spero mi risolvano il problema per domani!
un bacio grande
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti

#10 09 Aprile 2008 - 19:16

Foto di fronte: quella dove vengo meglio :

Utente: LaGradisca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.LaGradisca

#11 09 Aprile 2008 - 19:47
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Faus74

#12 09 Aprile 2008 - 20:55

ho deciso... mi compro anche io una camicetta! :-)))
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.lacolf

#13 10 Aprile 2008 - 18:26

e nn saprei :)
Utente: JohnDoe467 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.JohnDoe467

#14 10 Aprile 2008 - 19:26

@ JohnDoe467... ecchevvordì?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#15 10 Aprile 2008 - 19:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaah... ho capito... ti ci vuole questo... è un test facile facile... :)

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#16 10 Aprile 2008 - 19:42

E poi ti ci vuole anche questo... scusa... scrivo più grande... TI CI VUOLE ANCHE QUESTO!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina

#17 11 Aprile 2008 - 04:59

Beati quei due uomini .............
Io ti avrei anche chiesto qualcosa... non sò una stupidaggine del tipo..."Signora quanti anni ha il cane?"

3b
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
Commenti:
 
¦ commenti (17)(popup)
categoria : riflessioni semiserie