lunedì 3 giugno 2013

3 aprile 2010

ululato da Pralina alle ore 14:55 sabato, 03 aprile 2010

Il post pasquale è dedicato a un argomento delicato, quale il sesso a una certa età.
Si parla molto del sesso, ma non si affronta mai l'argomento età. Il dottor Alcide Brunazzi, primario di Ginecologia Dilettantistica della Clinica delle Sacre Tube Riunite in una Sola Cornamusa, mi ha rilasciato un'intervista che vi copioncollo qui.

Egregio Dottor Brunazzi, quali sono le posizioni che lei consiglia per gli over anta? anche molto over?

Vede, il trucco sta nell'adattamento. Per chi soffre di ipertensione arteriosa, sarà molto rilassante e piacevole la posizione "gemelli separati" con lui e lei, uno accanto all'altra, e il pene dentro, ma con moltanonscialans. Per chi è affetto dal diabete senile, si sconsigliano ovviamente giochi erotici tipo "spalma la nutella sulla cap...(eeeh, colpo di tosse)". Per chi invece ha una gonartrosi bilaterale spaventosa, sarà d'uopo ricordare l'utilizzo di pratiche meno traumatiche, che la posizione "a cavatappi" o "a smorzacandela" protratte per lungo tempo, possono portare al ricovero immediato presso l'Istituto Traumatologico Ortopedico. Invece, si può adottare benissimo la "pecorina". D'altro canto, un'attività sessuale intensa e piacevole, ha numerosi benefici, sulla circolazione, sul miglioramento del tono muscolare, cardiaco, ecc. nonché sull'artrosi stessa, mentre fiacca... pardon, conduce a più miti consigli, il nonnetto affetto da demenza senile o arteriosclerosi.

Esimio Dottor Brunazzi, che cosa si sente di consigliare alle donne che credono d'essere arrivate al capolinea quando si seccano come prugne californiane private del nocciolo?

Non sia mai, una donna finché non l'ammazzi a colpi di clava, rimane comunque una donna, con tutte le sue caratteristiche, anche di romperti gli zebedei trecento volte al giorno su cose assolutamente stupide. Il problema della menopausa, da lei sollevato con questa immagine delicatissima e poetica, non è un problema reale: se togliamo il ciclo mestruale, in quanto derubata del suo ciclo, la donna resterà soltanto a piedi, ma non dovrà fare a meno di nient'altro, mi spiego? Magari, senza il famigerato ciclo, si convincerà che è finita solo la sua peraltro pallosissima funzione riproduttiva, la sua funzione di mamma iperansiosa e alitante sul collo dei figli, e che è cominciato un altro periodo della sua vita: quello delle scop...delle scoperte d'un sesso libero, egoistico, insomma... senza rischiare di restare incinta.  Niente più coitus interruptus o "salto all'indietro carpiato, con avvitamento a manico", ma un gradevolissimo continuo, una dolce riscoperta di tutte le potenzialità del corpo. Un consiglio alle prugne secche...pardon, alle donne in menopausa, utilizzate burro di karité, olio di mandorle dolci, e altri tipi di oli e di burri, che si adattino al pesce o alla salsiccia del vostro partner.

E l'andropausa?

Ecco una questione spinosa, che gli uomini non vogliono mai riconoscere. Certi d'essere sempre giovani, sempre virili e sempre "al dente", tanto da non curarsi del filo di bavetta agli angoli della bocca, del metano libero 24 ore su 24, del riportino o della pancetta. Il capolinea arriva anche per gli uomini, e sono possibili defaillancés, ma l'importante è rendersi gradevoli, senza ricorrere ai trucchi di fingersi "evergreen", voglio dire Viagra o altre porcherie, che finiscono per aggravare i problemi al sistema vascolare, e non danno nulla in più alla libido, all'amore e alla comunicazione... prenda me ad esempio, io ho 51 anni e lo faccio per ore,  a volte m'è capitato di farlo per cinque ore di fila, naturalmente il trucco sta nell'avere molto tempo libero, dormire tanto, mangiare cibi sani, non fumare sigarette, non bere superalcolici, staccare il telefono, non rispondere alla mamma, e avere una partner accanto che è una nin...una tartaruga ninja, una vera tartaruga ninja, voglio dire una donna combattente, attiva, giovanile, intrigante, e molto arrapante.

Grazie Dottor Brunazzi, e in bocca al lupo per l'uscita del suo prossimo tomo sessuale "Sesso a una certa età, ma con la massima certezza", edizioni Sorbole international.
Commenti:
 
#1 03 Aprile 2010 - 15:24
 
...eretica quanto me, vedo!!!

Ciao biondina, bacio bacio, eris&bau!
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#2 06 Aprile 2010 - 01:13
 
cinque ore... bum. sogna, sogna...  carmine.
utente anonimo
#3 06 Aprile 2010 - 12:50
 
Della serie "strano ma vero"...  anche se in realtà non importa che gli altri ci credano, importa solo che sia successo veramente... 
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#4 06 Aprile 2010 - 13:49
 
Ti è ripartito il Pc, meno male. 5 ore? Non erano 6? :)))) Un bacio a tutti i tuoi begli angoli! Sei bellissima!
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#5 06 Aprile 2010 - 17:39
 
Eheheheh forte. ^ ^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
Commenti:
 
¦ commenti (5)(popup)
categoria : le ricette di nonna paperadiscorsi della figaclarisse deflorateio e alcide


Nessun commento:

Posta un commento