ululato da phederpher alle ore 22:53 venerdì, 16 aprile 2010

Riecco a voj il vostro settim/anale prepherito. Purtroppo il numero 100 (bel traguardo: bravo! Grazie!) coincide con la scomparsa di uno dei miei idoli di seNpre: Raimondo Vianello. Pertanto i toni saranno volutamente sopht, e i consueti epitetj saranno coperti dalla parola CENSURA. Direttore addolorato: Dott. Raimondo Brunazzi. 
AUTODAPHE'  DEL  VATICANCRO
L'SS. Pappa CENSURA si è detto addolorato per tutti gli scandali che coinvolgono i preti CENSURA, dicendo che "è ora di fare un esame di coscienza e di chiedere scusa a tutti, coprendosi il capo di cenere". Bè, per la cenere sta arrivando quella del vulcano islandese, staremo a vedere se poi si pentiranno. Che poi a cosa servirà... quando un prete rompe il CENSURA a un bambino, poi è rotto. Mica ci metti il Bostik per ripararlo. 
TENSIONE  NELLA  PDL
Il CENSURA del Consiglio Silvio CENSURA ha incontrato a pranzo il CENSURA della Camera Gianfranco CENSURA a Palazzo Grazioli. Dopo il primo i due si sono improvvisamente litigati sul pollo in salmì che veniva dopo, mandandosi afCENSURA dato che il pollo era phreddo e imNmangia/bile, dando la responsabilità al cuoco altrui. Gianfranco CENSURA ha improvvisamente esclamato: "Questo pollo phreddo è la goccia che pha traboccare il vaso. Io con te non gioco più. Ora phaccio il mio partito ed esco dal governo, così t'impari". E tutto questo per un pollo, pensa te! 
PARTITO  DEMOCRITICO  SEMPRE  PIU' IN  CRISI
Il Partito CENSURA si sta interrogando sulle nuove sconphitte'lettorali a Mantova, Comacchio e Pomigliano d'Arco. Ma non per cercare di rimediare, ma per capire come in phuturo si può perdere anche a Ravenna, Forlì, Rimini, eccetera. Il Segretario Samuele CENSURA si è detto soddisphatto per le sconphitte ottenute, augurandosi che in phuturo possano moltiplicarsi. Tranquillo, Sam, prosegui così che vai bene. 
TENSIONE  IN  VAL  DI  SUSA
Nuovi scontri e tensioni in Val di Susa. Le forze di CENSURA hanno picchiato e malmenato varie persone che si oppongono alla costruzione della CENSURA. Inoltre buste con projettili sono state inoltrate un pò a tutti, NOTAV e SITAV. Mi sorge un dubbio: non si tratterà solo di uno scambio di pallottole tra collezionistj di armj? Boh, speriamo... 
Bene, siamo in primavera e torna immancabile la nostra consueta rubrica PHIERE & SAGRE in giro per l'Italia, curata personalmente dal nostro valido Pralino DeFructibus. A Boncellino (RA) tradizionale SAGRA del PASSATOR CORTESE. Domani sera esibizione dei mitici Sciucaren di Romagna (abili manovratori di phruste a tempo di musica), dopodichè orgia in piazza tra coppie, single, e camionisti di passaggio. Interverrà il Corpo di Polizia Municipale che arresterà tutti i partecipanti e li traspherirà a Regina Cieli, così si fanno pure una gita a Roma a nostre spese, sti porci. Invece a Lagosanto (FE) c'è la PHIERA del LAGOTTO, mitico cane della zona, noto per la sua indolenza & phancazzismo. Domenica pomeriggio sphilata dei canj più belli. Al vincitore verrà regalato un viaggio in Caledonia sola andata, così si toglie dai maroni lui e il suo cazzo di cane vanesio. E last bat no list, mitica PHIERA della ROBA YNUTILE a ForliNpopoli (FC). Domenica pomeriggio si balla il bughi-vughi con I TERRONI DI ROMAGNA, dopodichè gara di sputy & pety con bersaglio una photo di Sabrina Pherilli. Poverina, ma perchè ce l'abbiamo seNpre con lei? Saremo stronzi?
 
Per gli amici del blog di Pralina: per ora Pralina è senza collegamento. Ma lei sta bene e vi pensa e vi abbraccia tutti, e spera di tornare di persona molto presto. Un phelice uichend a voj (e a noj).

Permafrost ¦commenti (8) 

Commenti:
 
#1 17 Aprile 2010 - 14:45
 
 phantastico, esidilerante direi :D, ben scritto, ironico, bello insomma !!!

Bravissimi "ciccini" !!! ^*^

Un bacio questa volta ad entrambi :0) ^*^ ... sigh, senza Pralina sarò più triste ... meno male hanno inventato il telefono !!! Alla mia adorabile bellissima bionda peste un ^*^.
Ti voglio un mare di Beneeeeeee^*^

Ciao Andrea^*^, passate un sereno w.e.

eris&ciurmapestiferaquantoPralina!!! :D
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#2 18 Aprile 2010 - 15:01
 
Un salutone a Pralinaaaa!! ^ ^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#3 18 Aprile 2010 - 15:27
 
Ah Pralina bella ... mi sono ricordata di lasciare sul mio ultimo post (in commenti)un saluto da parte tua a Beppe  che leggerà con certezza!!!

Ciao mia piccola bionda peste ... ti voglio bene ^*^

eris&bau!
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#4 18 Aprile 2010 - 19:57
 

Il Vaticano si sta battendo il petto. D'accordo. Ratzinger scardina un paio di lacrimucce dagli occhi cisposi e si rammarica. Peccato che i documenti attestano come il cardinale Ratzinger negli anni 80 non ha provveduto alla rimozione di quei preti in odor di pedofilia e che oggi porta sull'autodafè, perché a lui di finire al rogo non gli va proprio. Si sta investendo in una campagna pubblicitaria senza precedenti nella storia della Chiesa, per far sì che l'opinione pubblica finisca col credere Ratzinger un santo.

Fini e Berlusconi mi sembrano quelli che giocano a "tu fai la parte del poliziotto buono io quella del cattivo". Staremo a vedere. Ma se si dovessero dividere il gatto e la volpe allora il governo potrebbe anche cadere. A chi conviene? Non alla destra.



Pralina, non fare la furbetta. Zeus, che sono io, ti osservo sempre. :-)

Un bacio e buona serata,

beppe
Utente: kinglear Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.kinglear
#5 19 Aprile 2010 - 04:35
 

Ciao "prandrea".... credo sia il modo più semplice per salutare entrambi....
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#6 21 Aprile 2010 - 04:17
 
Post sublime! BRAVO, BRAVO e ancora BRAVO!
A me sta passando la voglia di scrivere con tutte 'ste stronzate di  destra e di sinistra. La Pralina come sta? Trattala bene, mi raccomando! Lei è un diamante, non un coccio di bottiglia nella polvere.
Utente: SuzieQ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SuzieQ
#7 21 Aprile 2010 - 09:19
 
la pralina è un pò sotto pressione ma ci si va dietro comunque sta bene e vi ha tutti nel suo corazon grazie suzie te la saluto io
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#8 21 Aprile 2010 - 14:42
 
Grazie, pheder. 
Utente: SuzieQ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SuzieQ
Commenti:
 
¦ commenti (8)(popup)
categoria :