mercoledì 5 giugno 2013

23 giugno 2010

ululato da Pralina alle ore 21:57 mercoledì, 23 giugno 2010

Sono ancora sommersa da problemi familiari e di altro tipo, pendolare per mia madre,  lumachina con lo zaino in spalla (200 chilometri andata e ritorno ogni volta) per sgomberare una casa da vendere, "nomade" di web, "precaria" su tanti aspetti della vita, "sfrattata" dal mio pc per colpa di un crash da virus senza soluzione (i browser sono inesistenti, il mio pc è da buttare non vedo quale altro uso possa farmene... forse posso provare a farne un acquario), senza connessione da un paio di mesi, quando ho acceso qui ho esitato... troppa roba... troppa ciccia sul fuoco... e tutto bello, e tutto importante... e così... mi sento sinceramente schiacciata, non so nemmeno rispondere alla valanga di e.mail arrivate, i messaggi su facebook, i vostri commenti meravigliosi e le altre cose... quali priorità devo dare a cosa? e chi è più importante, e perché? in tutto questo tempo ho lasciato che fosse il mio dolcetto scherzetto Andrea a scrivere i post per me, pur di non abbandonare alle ortiche questo blog.
Nella mia mente e nel mio cuore è passato di tutto, di chiudere il blog non se ne parla, ma  per il momento non riesco a scrivere quello che vorrei. Aspetto che mi regalino una torretta anche usata (lo faranno forse fra un mese) per ricominciare.
Vorrei parlare della mia vita ora e non posso perché me ne manca il tempo, devo raccogliere quelle poche forze che mi consentono di rendermi indispensabile per le persone che amo.
Vorrei scrivere delle cose che mi hanno dato un profondo senso d'incazzatura, come il "buco" che sta vomitando nell'Oceano barili (quanti? quanti ormai?) di petrolio... vorrei scrivere di altre cose più lievi, più dolci e gentili, come i nostri due giorni  d'amore in Appennino in tenda, in un posto selvaggio, sotto le stelle e i ciliegi.
Vorrei abbracciarvi tutt*, a cominciare dalle due splendide Monì, e da Vi0la, passando per tutte le altre persone che in questo tempo non mi hanno mai dimenticata.
Vorrei... vorrei anche un po' di tranquillità in più per me, per tirare i remi in barca, per pensare al mio lavoro. Di lavoro ne avrei, io sono bravissima, basta che mi rimbocchi sinceramente le maniche e riesca a trovare quella stabilità mentale e fisica che da molti mesi manca. Mi concedo il lusso di puntare più in alto, questa volta... un Artexpo di New York (marzo 2011) per esempio. Ce la farò, ce la farò, ne sono sicura, approfitto di questo momento che mi sono inopinatamente "appropriata" del pc di Andrea, per salutarvi con tanto affetto. E grazie al mio tesoro perché tiene accesa la fiaccola del blog.

Un abbraccio immenso!!!!!!!!!! 
Commenti:
 
#1 24 Giugno 2010 - 09:02
 

IO TENGO ACCESO ALTRO CHE IL BLOG EHEHE UN MEGABACIO ANCHE SE OGGI SEI A CASA MIA, MIA BELLA PEPITA BIONDA
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#2 26 Giugno 2010 - 11:03
 

UN BUONGIORNO ALLA MIA DOLCETTINA SMACK SMACK E SMACK
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#3 26 Giugno 2010 - 20:27
 
Un salutone ^_^
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#4 28 Giugno 2010 - 11:09
 
auguri per tutto Prali, per il pc forse posso rimediartene uno se non risolvi scrivi!!!!

baci!
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lavorini
#5 29 Giugno 2010 - 08:36
 
Sappi che continuo a passare ed a leggerti... Un abbraccio
Utente: Lipodotata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Lipodotata
#6 30 Giugno 2010 - 17:23
 
un abbraccio immenso anche a te
utente anonimo
#7 30 Giugno 2010 - 21:47
 
sei una donnina deliziosa e appetitosissima 
utente anonimo
#8 30 Giugno 2010 - 22:36
 

utente anonimo
#9 02 Luglio 2010 - 01:39
 

Anche io ti leggo sempre....ed anche mi fa piacere sentirti,,, sei una bella persona e molto dolce e sensibile.....
Mi reputo fortunato nell'averti incontrato..... spero solo un giorno di poterlo fare de visu......
tre bax
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.AgapeMark
#10 02 Luglio 2010 - 21:49
 

sei una donna forte
auguri per tutto
il tuo blog è una piccola casa di dolci
tienilo aperto mi raccomando
ciao
Utente: barchedicarta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.barchedicarta
#11 03 Luglio 2010 - 18:11
 
 FINALMENTE ! Non occorre che tu ti giustifichi, che spieghi. Che c'è da spiegare? Ci sei sempre stata, una persona come te lascia qualcosa nel cuore di chi ti legge. Hai avuto e hai dei problemi ma ci sei sempre stata e ci sei. Io ho fatto qualche puntatina all'inizio, poi ho pensato: <quando tornerà io andrò a trovarla e sarà come sempre.>
Un bacio Pralina, a presto. 
Utente: SuzieQ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SuzieQ
#12 03 Luglio 2010 - 19:24
 
coraggio.. "un nemico alla volta"
e ce la farai!!


 
Utente: giovanotta Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.giovanotta
Commenti:
 
¦ commenti (12)(popup)
categoria : vitaamicheamici

Nessun commento:

Posta un commento