ululato da Pralina alle ore 13:51 mercoledì, 24 febbraio 2010

......


Permafrost ¦commenti (13) 
Commenti:
 
#1 24 Febbraio 2010 - 14:09
 
Grande Elio! 

Grazie, Prali! 
Utente: MauroPiadi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.MauroPiadi
#2 24 Febbraio 2010 - 16:01
 
Molto bella,

simpaticissima....
bravo Elio...
grazie...
Utente: Filemazio Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Filemazio
#3 24 Febbraio 2010 - 16:37
 
Brava Pralina, brava brava brava! E bravi anche Elio e le storie tese.
Utente: SuzieQ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SuzieQ
#4 24 Febbraio 2010 - 17:31
 
Tesoro...MITICI!!! Grandioso questo post!!! Brava Pralì

TI prego, me lo fai un regalo?
Non ti chiedo di metterlo da te Autografato sul mio ultimo post ... ma mi lasci almeno il Links, sempre da TE Autografato?

Wow! ... pensaci!!! Questo va divulgato!!! Intanto inizio io con un commento a Te, sempre sul Mio!!! ^*^

Bacio, eris&bau!!! 
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#5 24 Febbraio 2010 - 17:42
 
Quando si ciuppa nel caffè mi fa morire. XD
Utente: sognatricenata Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.sognatricenata
#6 24 Febbraio 2010 - 18:53
 
Grazie a voi, che mi date l'entusiasmo per continuare il blog! Il filmatino è davvero un gioiellino. Sta avendo un successo incredibile, in poche ore su youtube è schizzato da 300 visite a 10mila e rotte e sta ancora salendo...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#7 24 Febbraio 2010 - 20:13
 
Elio mi fa impazzire:)
un bacio a te mia grande amica
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.monicamarghetti
#8 25 Febbraio 2010 - 16:35
 
 GRAZIE E E E E E E E E E E ************** la mia bella biondina amata^*^ ... ti lasco un baciotto sulla tua bella guancia rosa e delicata * e ti abbraccio forte forte.

Ciao Pralina , a presto o o o!!! eris&bau! 
Utente: eris64 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.eris64
#9 25 Febbraio 2010 - 19:47
 
ora è a quasi 164mila visualizzazioni, sul canale di youtube (non pretendo che da qui abbiano fatto tutto)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Pralina
#10 25 Febbraio 2010 - 20:54
 
Pralina, ma quanto tempo!
Scommetto che non hai sentita affatto la mia mancanza. Però io ti ho sempre pensata, nel bene e nel male. ^___^

Come stai?
Sì, lo so, frase trita e ritrita. Allora fa' una cosa, non rispondere.

Ti dirò. Elio non mi fa impazzire. Solo alcune cose, ma vecchie. Adesso sono anche loro, ahinoi, parte del sistema. Riescono a farmi ridere invece i Gufi e Nanni Svampa.

In ogni caso, è chiaro che il Principazzo è il Pupazzo hanno vinto grazie alla manipolazione dei voti. Credo non sia mistero per nessuno, ma in questa Italia dove regna sovrana l'impunità il 2ndo posto ai due non lo strappa più nessuno, il che non significa che i due faranno breccia nel cuore degli italiani, nonostante la compiacenza delle radio, di un po' tutte, perché la radio libera non c'è più, non siamo più negli anni 70. I due si spegneranno presto, molto presto, come "dammi tre parole" e tanti altri così. Non preoccupiamocene. La loro sconfitta è già scritta nel destino.

Un bacio, Pralina e buona serata

beppe
Utente: kinglear Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.kinglear
#11 26 Febbraio 2010 - 13:31
 
Anche se non servo a nulla voglio andare anch'io a San Scemo!!! Baci, baci, baci!!
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.phederpher
#12 26 Febbraio 2010 - 16:05
 
Sono d'accordo con Beppe, mi piacciono le robe vecchie di Elio e le storie tese, infatti ho postato da me "il cassonetto differenziato".
Io non l'ho neppure visto il Festival, anzi non ne ho mai visto uno in tutta la mia vita. Però so che va a finire sempre che ci vince raramente vende, per cui.....
Buon fine settimana, a te e anche al tuo compagno.
Utente: SuzieQ Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.SuzieQ
#13 01 Marzo 2010 - 20:42
 
"siccome sono un Savoiardo
mi puccio nel caffè"
ahahahahahahahah

Oddio, quanto ho riso la prima volta che l'ho sentita... anche se per dirla tutta il riferimento del Savoiardo pucciato nel caffè è per il tiramisù, che io preferisco fatto con il pandispagna, quindi non solo ho trovato assurda la canzone originale, ma anche quel riferimento di Elio l'ho trovato esilarante.

Un abbraccio

J.
Utente: Johan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.Johan
Commenti:
 
¦ commenti (13)(popup)
categoria : iotuboio urla