venerdì 13 luglio 2012

27 luglio 2007

ululato da Pralina alle ore 03:46 venerdì, 27 luglio 2007

Spero che passi presto l'estate. Il caldo è micidiale. Mi sono svegliata nel cuore della notte perché le zanzare mi stanno facendo la festa. Ed io non le voglio uccidere perché in fondo mi tengono compagnia.
C'è un altro motivo per cui mi sono svegliata... Ma passerà.
Un po' di pazienza per le zanzare e un estintore per il resto... nella vita a tutto c'è rimedio, fuorché alla morte.


Permafrost ¦commenti (20)
Commenti:

#1  27 Luglio 2007 - 05:16

Buongiorno Prali! Vedo che i desideri non hanno proprio riguardo per l'orario!! Dai, allora non capita solo a me! Per le zanzare beh... io ogni tanto qualcuna la spiaccico volentieri!! Un bacio grandissimo e buona giornata!
Utente: marcobus Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. marcobus

#2  27 Luglio 2007 - 06:12

Un estintore come dildo mi sembra un po' esagerato ;)

eheheheeh
Utente: Baffobp Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Baffobp

#3  27 Luglio 2007 - 07:05

Zanzariere. Non ammazzi nessuno e dormi un po' ;-)
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#4  27 Luglio 2007 - 07:29

Quando le zanzare fanno festa non c'è verso di dormire... potresti provare a lamentarti con l'amministratore... le zanzare devono sottostare ai regolamenti di condominio :-)
Abbracci
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#5  27 Luglio 2007 - 07:58

odio l'estate!!!!!! odio il caldo!!!!
Utente: capuncione Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. capuncione

#6  27 Luglio 2007 - 08:02

Anch'io non ho niente contro le zanzare...
altrimenti lo userei!!! ;-)

PS: mia cognata quella dell'estintore non l'ha ancora capita...

Un saluto
Utente: luke2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. luke2007

#7  27 Luglio 2007 - 08:14

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU
Utente: Eliselle Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Eliselle

#8  27 Luglio 2007 - 09:35

Buongiorno e grazie... dovete sapere che le zanzare che ho io qui non sono normali, tutte le volte che passano lasciano la "zeta" di Zorro.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#9  27 Luglio 2007 - 10:41

Oh, cara Pralina, non so se posso permettermi, per quel suo desiderio, si insomma, mi capisce no?
Le mando Frá Batacchio?

Mi facci sapere
Utente: PadreMarioY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. PadreMarioY

#10  27 Luglio 2007 - 11:03

le zanzare fanno arredo, specie se spiaccicate sapientemente sul muro e cosìù lasciano quella bella forma tutta sanguinolenta che danno quel tocco di kitsch.....


per il resto.....ti capisco....ohhhhhhhhhhhhhh...come ti capisco....ma ancora all'estintore non ci avevo pensato....dici che aiuta a soddisfare certe voglie?

ti lascio solo per qualche giorno....oggi comincia la mia di festa....trasloco per intendersi....quindi mi raccomando...fai la brava...impara a spiaccicare qualche zanzarina e se trovi qualcuno che ce l'ha grosso come un'estintore.....beh insomma...magari fammelo sapere...ahahahahah

ti abbraccio forte cara amica mia....
ti voglio un gran bene...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#11  27 Luglio 2007 - 11:30

passamene un po'... di voglia, eh! di zanzare ce ne sono a sufficenza anche qui!

:-D
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#12  27 Luglio 2007 - 19:45

non mi parlare di zanzare per favore!!! appena mi pungono mi si gonfia la parte attaccata...è mostruoso!!! antibiotici e antistaminici e chiusa in casa ...non ne posso più!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. fantasia972

#13  27 Luglio 2007 - 22:17

un grosso bacio ed un saluto alle tue voglie... se passo per Firenze ti porto una nuova marca di estintore da me brevettata. Fa miracoli e non è tossico ma moooolto invasivo ;)
Utente: pazyryk Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. pazyryk

#14  28 Luglio 2007 - 16:45

estintori di tutto il mondo...UNITEVI!
Utente: comodoro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. comodoro

#15  28 Luglio 2007 - 19:53

Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... uomini focosi eh?
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#16  30 Luglio 2007 - 13:49

Di 'sto caldo africano del cazzo, francamente, mi sono già strarotto. Diventa spiacevole pure abbracciarsi
Utente: AWomanAMan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AWomanAMan

#17  30 Luglio 2007 - 16:12

La mia passerina vorrebbe emigrare, ma non può.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#18  30 Luglio 2007 - 16:14

La mia passerina vorrebbe emigrare, ma non può.

uaaaaaaaaaaaaaaaa


hahahaa

splendido
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#19  30 Luglio 2007 - 16:27

Ti l'ecco.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#20  09 Agosto 2007 - 20:17

Anche io non sopporto l'estate.

L.H.
Utente: LeylaHatzfeld Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LeylaHatzfeld

Commenti:
¦ commenti (20)(popup)
categoria : riflessioni semiserie





 
 
 
 

ululato da Pralina alle ore 11:11 venerdì, 27 luglio 2007



Permafrost ¦commenti (4)



Commenti:
#1  27 Luglio 2007 - 10:21

rispondo qui al tuo commento di sotto: ci voleva il coraggio della disperazione da insonnia per leggerlo seguendo la prassi :P ne sono convinta! Ma siccome non hai detto niente mi autogratifico del beneficio del dubbio ahahahah

ma grisù il draghetto... oddio... dai... coraggio...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#2  27 Luglio 2007 - 12:12

smack! eccote er bacetto

buon w.e.
Utente: lo_struzzo_nero Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lo_struzzo_nero

#3  27 Luglio 2007 - 14:50

Belloooooooooooooooooooooooooo Grisùùùùùùù !!!!
Utente: ForeverHachiko Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ForeverHachiko

#4  27 Luglio 2007 - 19:43

bellissimo Grisù!!!
Utente: fantasia972 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. fantasia972

Commenti:
¦ commenti (4)(popup)
categoria : iotubo


ululato da Pralina alle ore 14:00 venerdì, 27 luglio 2007

Una triste usanza del nostro tempo: non rispondere MAI alle chiamate sul cellulare.

Ma il cellulare a cosa serve? La maggior parte delle volte, è staccato, è spento, è dimenticato nell'altra borsa, funziona malissimo, è rotto, è morto, è stato rubato, non ha più credito, si è scaricata la batteria, si trova in una zona che non ha campo, è "irraggiungibile". Le restanti volte, si sta guidando senza auricolare, si stava uscendo in quel preciso istante, stanno chiamando sull'altra linea, sta tornando la moglie che è molto gelosa, c'era una riunione di lavoro, una festa fra amici... il terremoto e le cavallette (parafrasando John Belushi).
Quelli della mia vicina di casa, ad esempio. Ne ha due di cellulari, la chiamo su entrambi, li fa suonare a vuoto. In compenso mi manda gli inviti per partecipare a gruppi di discussione (su Flickr) in inglese. Io l'inglese lo parlerei volentieri, solo che mi sfugge il motivo per cui la mia vicina di casa non la posso incontrare, perché ai cellulari non risponde e ai messaggini nemmeno. Vorrei chiederle semplicemente se andiamo una volta a fare la spesa assieme nel supermercato sotto casa.
A dire la verità, di vicine di casa così, ne ho due, un'altra non risponde mai, e le poche volte che risponde, è per dirmi che il cellulare funzionava malissimo e che si rifarà viva sicuramente tanto abitiamo nella stessa strada ecchediamine (ma non è vero, si rifà viva soltanto per farsi fare i tarocchi quando le va male col fidanzato).

Una volta, capendo che stavo chattando da due ore con un tipo che abitava ad appena un quarto d'ora di autobus da casa mia, in prossimità di una gelateria meravigliosa, gli chiesi un appuntamento per prendere un gelato insieme, e lui mi rispose "Come corri tu!".
Motivo per il quale non chatto più. Sarebbe disdicevole scoprire che sto chattando con mio figlio, nella stanza accanto.

Questa delle promesse del "chiamerò" o del "ci vedremo sicuramente" è una leggenda metropolitana, non credeteci mai. Soprattutto se il "ci vedremo" è condito dalle parole "presto" o "domani". La maggior parte delle persone non ascoltano il tuo nome durante le presentazioni e muoiono dalla voglia di rivederti soltanto entro la stessa serata nella quale parlate insieme. Ti danno il numero di telefono, il numero di cellulare, il contatto msn, il sito internet, l'e-mail, ma poi spariscono. Come dire "Sai dove trovarmi, ora non rompere i coglioni".
Ecco un'altra piaga del nostro tempo: i messaggini mai risposti. Ne mandi dieci, venti, trenta, quaranta (uno per ognuno, mica tutti alla stessa persona), mai nessuno che ti si caca. No, non è vero. L'unica persona che ti risponde, è perché ha la scusa valida per evitare l'iniziativa che proponi. No, anzi, ti arriva anche un sms del tutto incomprensibile, in linguaggio criptico, che non riesci a decifrare. Hanno sbagliato indirizzo.
Poi t'arriva una mail cordiale, affettuosa, quasi stupefatta o ferita per la tua assenza, per invitarti a Pincopallo, che ti dice "Non ti fai più sentire, noi ti aspettiamo sempre, allora quando fissiamo una data?". Ma come non ti fai più sentire? E tutti quei messaggini mai risposti? Va bene, allora t'ingegni a rispondere alla mail cercando di fissare un appuntamento, e voila. Silenzio.
La maggior parte delle mail inviate, non ha risposta. E' questa un'altra usanza consolidata del nostro tempo. Non rispondere mai alle mail. Mai dire mail. E allora che le hanno inventate a fare? Ah, sì capisco, a spammarci venti volte al giorno con l'allargamento del pene!
Vai nei posti, e la gente cade dalle nuvole e ti dice "Non ti fai più vedere, ma come stai?", dicendo "come stai?" con incredulità e diffidenza, che significa più o meno "Se non cadi nel nostro nido, non puoi fare l'uovo da nessuna parte". Passo.
Ma come non ti fai più vedere? E tutti quegli inviti spediti in giro? Ma come, come stai? E il mio sorriso radioso stampato in faccia che ti dice? Vabbè.

Insomma, io credo che l'era delle comunicazioni globali sia una vera ciofeca, e che con la scusa dell'essere sempre reperibili e sempre presenti siamo diventati tutti più latitanti, e che le comunicazioni si vadano facendo sempre più rade, inconsistenti, superficiali e false.


Scusate, mi suona il cellulare e... vabbè, nel frattempo ha smesso.

Permafrost ¦commenti (46)
Commenti:

#1  27 Luglio 2007 - 12:54

Io sono la prima ad odiare il cellulare..il più delle volte nemmeno l'accendo :-)
Ciao.
Utente: Pachucha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pachucha

#2  27 Luglio 2007 - 12:58

Mia sorella ne ha 4: uno nn lo accende mai,uno è sempre scarico,gli altri due nn risponde mai -_-" cmq complimenti x il blog >squall83
Utente: Squallchan83 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Squallchan83

#3  27 Luglio 2007 - 13:22

Vedi ? Ero io che ti chiamavo e non rispondevi ! :-D
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#4  27 Luglio 2007 - 13:37

Ops!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#5  27 Luglio 2007 - 13:47

boh allora io sono un'eccezione, con un solo cellulare acceso 24 ore su 24 e rispondo sempre a tutti...

(non ho voglia di fare un accidenti oggi, si vede? =_=')
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#6  27 Luglio 2007 - 15:36

Oh !!!!!!!?????
Che meravigliosa osservazione !!!!!

Cara Prali hai messo il dito nella piaga, piaga che solo alcuni.. quasi anziani :):) riescono a cogliere.

Mio padre diceva che le cose vanno sudate per essere meritate e fondamentalmente capite...

Odiosa frase, odiose affermazioni ma veramente vere :):)

Ora, il mio babbo era un contadino. quindi era ovvio che per lui il sudore fosse la metafora che voleva spiegare il senso della vita, per noi che magari siamo contadini solo nell'animo le cose sono un pò diverse ma il senso rimane lo stesso.

Non è l'abito che fa il monaco si diceva e si dice ancora oggi..visto che non è un cellulare che ti mette in comunicazione con il mondo ma è come sempre la tua essenza .

Il cellulare stressa coloro che in realta non sono coloro :) che sono sicuri e gioiosi con se stessi, cosi come lo stereotipo del cellulare invece dichiaratamente afferma e sembra esserne il portatore .

:):) voglio dire..se sei una persona che ha mille contatti al giorno perche è la tua vita reale, il cellulare lo compri in base alla tua esigenza e non in base ad una immaginazione, se compri il cellulare perche speri di diventare una persona con mille contatti..allora ecco che il cellulare diventa quella cosa spenta, irrangiungibile, quella cosa, quello squillo che ti pesca in quel momento in cui sei tu, con tutte le tue insicurezze, con tutte le tue paure, in cui il cellulare diventa un'autorità da eludere come si elude la responsabilità....

Responsabilità intrinseca nella difusione del cellulare che implica l'essere sempre presente, sempre in tiro, sempre pronto, sempre disponibile !!!!!!!!!

Invece l'80% delle persone in realta fa finta di essere felice, sicche spesso la chiamata del cellulare arriva quando non si è pronti per essere l'attore di se stesso...quindi meglio non farsi trovare, non rispondere :):):):):)

Ecco invece gli stessi che stanno recitando se stessi che ti telefonano e ti dicono "ma dove sei?? non ti fai sentire...etc etc etc :):):)

"tim e parli con tutti gratis"..si ma con chi parlo gratis ???
Mi metto a telefonare a chi non conosco ???!!!!! :):):)
O chi non conosco mi telefona perche ho il cellulare ??!! :):):)

Le persone quando escono dalla propria vita privata e si immettono nella società, recitano ed è questo l'ultimo ed il peggiore dei mali che sta accadendo in questa società dell'immagine.

Saluti

Deepaction
utente anonimo

#7  27 Luglio 2007 - 15:58

Aut!!!!!!! Minghia, sei tu che mi scrivi da Amsterdam? e che sarebbero i "quasi anziani"? ahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

Hai fatto delle osservazioni che condivido, come ad esempio "Le persone quando escono dalla propria vita privata e si immettono nella società, recitano ed è questo l'ultimo ed il peggiore dei mali che sta accadendo in questa società dell'immagine."

Un caro saluto, la porti un bacione ad Amsterdam... ^_____^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  27 Luglio 2007 - 16:04

A proposito Aut, non è che posso avere un tuo contatto e-mail (che un virus mi ha bruciato tutto l'indirizzario?). Scrivimelo al contatto sul blog di pittura. Grazie.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#9  27 Luglio 2007 - 16:35

Forse perchè vogliamo guardare negli occhi le persone con cui parliamo ;-)
Ciao Pralinuzza,buon weekend,un bacione
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#10  27 Luglio 2007 - 16:38

Acqua.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#11  27 Luglio 2007 - 16:53

Acqua? ehhh... uf...

Dimenticavo... hai scritto che fai le carte, ma sei brava? Solo curiosità, perchè mi fanno una paura boia ste cose, però chi è bravo a volte ci diventa ricco, altro che farle al telefono all'amica interessata.

Tempo fa qui su splinder c'era il blog di una che faceva queste cose, era carino sai? Vuoi un template da maga? DAIIIIIIIIII! Che fra l'altro ce l'ho bello pronto...

(c'ho una giornataccia oure io, sopportami :P)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#12  27 Luglio 2007 - 16:59

io non ti ho chiamata sono sempre in giro in macchina correndo per consegnare i documenti cosa che farei da casa se ADSL funzionasse il cellulare mi è venuto a noia o meglio io sono noiosa e davvero mi detesto da sola quando sto così...ma ti rendi conto dal 10 giugno che ho un contratto firmato forse dico forse arrivano il 10 agosto?? mi faccio 200 km al giorno invece di guadagnare ci rimetto giuro sono stanca tutti mi dicono di avere pazienza..beh è quasi terminata!
ho voglia di sentirti se sei in casa dopo cena diciamo alle 21 chiamami al fisso facciamo due parole se ne hai voglia è ovvio!!
un bacione
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#13  27 Luglio 2007 - 17:15

Per me l'unico pregio del cellulare è che si può spegnere... ma c'ho l'idiosincrasia, lo so...
E poi faccio le pause prima di rispondere, peggio di celentano...
Buon week end.
Utente: luke2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. luke2007

#14  27 Luglio 2007 - 17:36

tutto tristemente vero. corriamo sempre troppo, tutti quanti. ma dove corriamo? negli anni 70 o giù di lì Duilio del Prete scrisse una canzone "dove correte?" peccato aver perso l'ellepi, nei vari traslochi, se no ti trascrivevo le parole :-)
(ci facciamo un giro di tarocchi reciproco? :-)))
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#15  27 Luglio 2007 - 17:42

se vi taroccate a vicenda voglio essere edotta :P
(sto blog è una chat prali eheheh)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#16  27 Luglio 2007 - 18:18

Utiliziamo i mezzi a nostra disposizione :):):):):):):):):)

Basta che vai sul mio sito e trovi l'indirizzo e-mail......(pubblicità pubblicità :):)

Un bacio da Amsterdam quella bella!!!!!

Aut.
utente anonimo

#17  27 Luglio 2007 - 19:02

io rispondo al primo squillo ;-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#18  27 Luglio 2007 - 19:15
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#19  27 Luglio 2007 - 19:18
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#20  27 Luglio 2007 - 19:21
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#21  27 Luglio 2007 - 19:23
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#22  27 Luglio 2007 - 19:26
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#23  27 Luglio 2007 - 20:32

Beh che dire... condivido parecchie cose di quelle scritte da Pralina
:-)
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#24  27 Luglio 2007 - 21:36

Non uso la chat. Chi vuole lasciarmi un messaggio può servirsi del GUESTBOOK nella colonnina in basso.
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#25  27 Luglio 2007 - 21:47

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... che voglia di frullato alla banana, adesso me lo faccio!!!!!!!!!!!!!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#26  28 Luglio 2007 - 07:58

ciao Pralina sono Tino.
Mi sento piccolo, molto più piccolo del solito.

Già ci vediamo presto, Pralina, è una mia frase, la uso spesso forse esagero. Dovrei usarla solamente verso i miei colleghi di lavoro che vedo tutti i giorni, per me altrimenti non ha senso.
Perchè il confronto è difficile, e si preferisce evitare, sfuggire e andare di lato. Per stanchezza o per i pesi che ti porti addosso.

E la solitudine che fa compagnia a molti, ed è presente in quasi tutti i blog, cosa significa? Mancanza di coraggio nei rapporti, paura di rischiare, di annegare?

Già il cellulare, brutta bestia. L'ho comprato anni fà perchè obbligato dal lavoro, poi col tempo è diventato un incubo. Ora va meglio.

ciao, argh, stavo per scrivere a presto. Eviterò.
Utente: tino2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. tino2007

#27  28 Luglio 2007 - 10:04

"Perchè il confronto è difficile, e si preferisce evitare, sfuggire e andare di lato. Per stanchezza o per i pesi che ti porti addosso.

E la solitudine che fa compagnia a molti, ed è presente in quasi tutti i blog, cosa significa? Mancanza di coraggio nei rapporti, paura di rischiare, di annegare?"


Ehhhh??? Il confronto è difficile? Si rischia di annegare, dove? Chi, come? Ma soprattutto perchè? A parte il fatto che a me pralì non pare una di quelle persone che ritengano difficile l'umano atto del confrontarsi, anzi al contrario, ma nella vita è normale, nel lavoro, nel tempo libero, ovunque... comunque! Se poi uno semplicemente non ha voglia di rispondere al telefono e di parlare con te (me noi voi loro) è un altro discorso. Se -ancora- veramente lo fa perchè gli manca il coraggio... beh... non continuo.

Chiedo scusa, personalissima opinione che deve lasciare il tempo che trova, dato che non ti conosco ma certe affermazioni a me, pur non sapendo nulla di antefatti e/o presupposti, lasciano di stucco.
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#28  28 Luglio 2007 - 10:46

se mandi un mess a me puoi stare sicura che ti rispondo nel giro di 10 secondi... se non sto dormendo o lavorando...ovvio!!! ;)
ce l'ho sempre in mano..il cellulare! :D mando messaggi tutto il giorno!...cosi , Giannino ,lo tengo sotto strettissimo controllo!!!! ;)

un bacione e buon Weekend
Laura
Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#29  28 Luglio 2007 - 10:52

io la banana la faccio a fettineeee!!!! ;)

Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#30  28 Luglio 2007 - 10:55

"uhmmm...bona la banana!!!! "...

Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#31  28 Luglio 2007 - 11:00
Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#32  28 Luglio 2007 - 13:56

Non lo so, detta così, con questo ritmo incalzante, fa piangere. Mi viene da buttarmi giù da un ponte. lLo so che si tratta solo di neo-linguaggi di comunicazione, ma la comunicazione è vita e... UAAAAAAAA :°°@
Utente: beaUtrice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. beaUtrice

#33  28 Luglio 2007 - 19:06

.
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#34  28 Luglio 2007 - 19:40

Lefty, io ti ano.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  28 Luglio 2007 - 19:44

GRAZIE a tutt* veramente, di cuore, per i commenti, anche quando spengo il pc vi penso!!!!!!! e se non ho tempo o voglia per rispondere, vi leggo con molta attenzione e poi rifletto.

Dite che è impossibile volere bene con uno schermo in mezzo? Io sento di volervi bene, oh, mica a tutt* allo stesso modo, però di bene ve ne voglio e quando trovo i vostri commenti è un po' un balsamo per il mio cuoricino martoriato... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#36  28 Luglio 2007 - 19:45

ma che hai fatto ? :-/
hai postato la mia poesia sopra ??

ahahah

anchio t ano da morire :-)
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#37  28 Luglio 2007 - 19:47

Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!

Non è la tua po'esia, tu scrivi 1000 volte mellio mia dolce siniora.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#38  28 Luglio 2007 - 19:58

infatti ora vado a scrivere dei miei figli
che mi ano abba ndonato al ospizio a morire quest estate :-))
ti telefono o no ti telefono o no??
ho il morale in cantina :-))
che fai stasera ?
stai incasa?
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#39  28 Luglio 2007 - 19:59

Indovi nato.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#40  28 Luglio 2007 - 20:52

ioe sco
vuoi uscire ? se non mi trovi in un poss cercami in uan altro
se non mi trovi ti dico dove sono

ah

e sono anche briaca

ahahaa
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#41  28 Luglio 2007 - 21:04

Cara Diaria : è Sabato sera di nuovo , esco
da sola
e mi trombo il primo che incontro - se ci stà of course
ahhahaha
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#42  29 Luglio 2007 - 10:10

Io mi trombo il secondo, che è mellio.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#43  29 Luglio 2007 - 20:55

Ciao. Io ieri mattina finito con del lavoro ho dimenticato il cellulare lì (almeno spero, di certo non lo trovo...) e prima di andarmene una collega mi dice di rientrare per inserire la segreteria telefonica, alla quale naturalmente io rispondo di no, evitando così di riprenderlo...
Utente: carlope Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. carlope

#44  30 Luglio 2007 - 08:15

mi sa che ti chiamo stasera.
utente anonimo

#45  30 Luglio 2007 - 17:00

come stai?....ahahahahahahahahaha


sti giorni massacranti mi hanno lasciato comunque briciole di tempo per dedicarti qualche pensiero....tornerò presto (lo spero) in batteria....intanto ti abbraccio con stritolamento annesso....
baci...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#46  31 Luglio 2007 - 22:55

ti cito una battuta meravigliosa di Fiorello : "ogni anno a Natale abbiamo le promozioni dei vari gestori telefonici che ci danno centinaia di messaggi gratis. E quindi vedi tutti che per usarli per tempo mandano lo stesso messaggio di auguri a tutta la rubrica. Diciamocelo : è bruttissimo, è freddo, fa schifo! C'è anche gente che giustamente si offende nel ricevere un messaggio pre-impostato... così io quest'anno a Natale ho scritto un messaggino sms : CIAO, QUESTO NON E' UNO DEI SOLITI MESSAGGI SMS PRE-IMPOSTATI DI AUGURI, HO FATTO LO SFORZO DI SCRIVERE QUALCOSA APPOSTA PER TE PERCHÈ TI VOGLIO BENE. BUON NATALE! E poi l'ho inviato a tutta la rubrica."
Utente: nate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nate
Commenti:
¦ commenti (46)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, pensieri di una sciamana











Nessun commento:

Posta un commento