venerdì 13 luglio 2012

10 luglio 2007

ululato da Pralina alle ore 13:33 martedì, 10 luglio 2007

Ho tre grandi amici di sesso maschile. Uno è l'angelo custode della mia voce (lavora in radio), uno è l'angelo custode dei miei occhi (proietta le pizze al cinema) e uno è l'angelo custode del mio cuore (è cuoco e flautista).

Detto questo, io sono una donna relativamente fortunata.
Quando si hanno degli amici sinceri che si spremono le meningi per ascoltarti e per farti discorsi intelligenti e coerenti, e non dei leccaculo che ti dicono quello che vuoi sentirti dire... è una bella fortuna.


Adesso però ve lo racconto. Ieri sera mi vesto da sbarco, con capelli biondi sciolti, occhi bistratissimi, abito di seta cinese lungo rosso, camicetta nera sapientemente sbottonata sui piani alti, e decolté modello "raccolta dei meloni in attesa del prosciutto", che vista la combinazione dei colori sembravo la bandiera tedesca... arena estiva proiezione di un film western del 1946 niente male... poi al barrettino all'aperto fino a notte fonda, un mio amico mi presenta un tipo, un tipone direi, due metri con un cappello borsalino, carino, piacere, piacere...
Mi dice "Sei tu che dicevi a voce alta durante il film quando trombano quei due? Lo sai che sei simpatica? Anch'io sono per fare le battute così a briglia sciolta".
Io, ops, maaaaah... beeeeeeee... e adesso che dico, sto per dire qualcosa, quando dal basso mi viene una voce, prepotente, perentoria, fiorentina, una sola frase: Questo è trombabile, che meno male mi rimane dentro, e per esserne sicura distolgo pure immediatamente lo sguardo dal tipone... boccaccia mia statte zitta, statte zitta perfavore. Hai già l'abitudine di sottotitolare a voce alta i film, maleducata. Ti prego, non fare e non dire più niente, hai combinato troppi guai, muta, muta, zitta, immobile e punita devi stare.


Permafrost ¦commenti (29)
Commenti:

#1  10 Luglio 2007 - 13:26

Quanto è vero...
Utente: DolceDespota Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. DolceDespota

#2  10 Luglio 2007 - 14:40

ESATTO è bella la tag che hai messo dice tutto!!!
un bacio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#3  10 Luglio 2007 - 15:03

e ti pare poco.........
si felice di ciò che hai!
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#4  10 Luglio 2007 - 16:33

bacio bacino per te1
Utente: AlmostMe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AlmostMe

#5  10 Luglio 2007 - 17:16

un sorriso... ultimamente un po' tirati i miei sorrisi, ma ti devi accontentare...

:-*
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#6  10 Luglio 2007 - 17:36

Scusa ma quando il tuo amico proietta le pizze... la lente del proiettore non si sporca di pomodoro e mozzarella?

Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#7  10 Luglio 2007 - 17:57

Allora, ti spiego...
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  10 Luglio 2007 - 19:02

Ma trovi sempre pezzi di marcantonio intorno ai 2 metri????
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#9  10 Luglio 2007 - 19:24

Sì Giannino... secondo me lo fanno per mantenere un certo distacco.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#10  10 Luglio 2007 - 20:11

che poi, la domanda sorgerebbe spontanea, ma io sono un signore e non chiederò mai se il tipo trombabile lo si è poi trombato...
;o)
Utente: paciugo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. paciugo

#11  10 Luglio 2007 - 20:57

"Trombabile" nel senso di... "che aveva una bella tromba"?!
(ecchecevoifa' è che mi hanno disegnato così...)
ciao,
giò :-)
Utente: giovannibuzi Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giovannibuzi

#12  10 Luglio 2007 - 21:32

Ehm... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#13  10 Luglio 2007 - 22:31

a volte stare zitte è un bene...altre volte un male....
dipende da te....
in questo caso....qualunque cosa tu abbia fatto o detto....
HAI FATTO STRA BENISSIMOOOOOO

ti bacio stella luminosa...e ti abbraccio pure valà...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#14  10 Luglio 2007 - 22:51

notte tesor ..io ero già a letto alle 19.30 poi mi son svegliata e adesso chi dorme più mannaggia la pupazza mi sono rovesciata ma la cosa grave è la voce :((( paura....
un bacio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#15  10 Luglio 2007 - 22:58

(double lol) be', se è trombabile, datti da fare...:-)
(mai hai fatto sbellicare, la rima è un optional)
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#16  11 Luglio 2007 - 02:53

MA PRALINA!!!!
MI MERAVIGLIO DI TE!!!!
NEL BENE E NEL MALE...mai frenare la tua linguaaaaaa
:D

dolce notte/giorno
:P
Utente: arieteazzurro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arieteazzurro

#17  11 Luglio 2007 - 08:54

Ahahahaahh!! :)))
Io credevo che il vocione di fosse uscito davvero! :)
Utente: Annnika Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Annnika

#18  11 Luglio 2007 - 08:58

Macché muta e zitta, io adoro quando parli ok ok scrivi, ma va bene ugualmente ;)
Un bacione :*
Utente: passaggisegreti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passaggisegreti

#19  11 Luglio 2007 - 09:31

buon giorno Pralina....
ha, ma hai messo il seguito. dalla serie doppio rand.
spicca come una scintilla la parola "trombabile"......... anche il trombone francesino era una bella tromba, mi è parso di aver intuito......e dopo averlo trombato che ti ha dato?
illuminami praliiiiiiiiiiiiii
Utente: arcangelica Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arcangelica

#20  11 Luglio 2007 - 10:37

sei in forma, bene.

hidruzza bedda
Utente: hidra Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hidra

#21  11 Luglio 2007 - 12:34

Pralì, necessito di un tuo commento al mio post sulla superiorità delle donne
Utente: ovidionasone Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ovidionasone

#22  11 Luglio 2007 - 12:43

si ma poi com'è finita?
Utente: Lent Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lent

#23  11 Luglio 2007 - 13:59

buon pomeriggio la raccolta dei meloni che attendono il prosciutto mi ha fatto piegare in due dal ridere (rido muta una pena:)))
sei la più stupendevole di tutte tu!!!
bacio
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#24  11 Luglio 2007 - 17:39

e non vale scusa come è finita poi? urge la puntata seguente...
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#25  11 Luglio 2007 - 20:26

:-D ganzissima come sempre !!
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#26  12 Luglio 2007 - 07:49

Ma insomma, poi alla fine mica ce l'hai dettocom'è andata a finire. Qua, gira gira è la cosa che tutti vorrebbero sapere.
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. triana

#27  14 Luglio 2007 - 09:46

Vulcano di donna!! Stupenda e sincera sempre.Ecco una bellissima cosa di te:racconti ciò che senti senza riserve e sei sincera con te stessa. Ti voglio bene P. Ciaoe buona domenica.Bacione da Numana.
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#28  14 Luglio 2007 - 20:53

Che bello, che meraviglia sei !!
Utente: mtm Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mtm

#29  20 Luglio 2007 - 20:16

FinalMente Una Femmina che Sà quello che Vuole e Come PrenderSelo...;-)
DosandoSi tra Schiette Parole e Incantevoli Silenzi!!!
§EmozionandoMi§
Un Bacio
JO'
Utente: passionale967 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. passionale967

Commenti:
¦ commenti (29)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, grazie, su pellicola


Nessun commento:

Posta un commento