lunedì 2 luglio 2012

27 giugno 2007

ululato da Pralina alle ore 12:05 mercoledì, 27 giugno 2007

In questi giorni qui a Firenze il tempo stranamente ha deciso di essere clemente. Nel senso che tira sempre vento, un venticello fresco che rende tutto più piacevole.
Chi mi conosce sa che odio il caldo e odio prendere il sole, mentre preferisco le giornate di pioggia, le giornate di vento e i temporali. Il sole, soltanto quando c'è un tempo così.

Ho bisogno di togliermi definitivamente dalla testa un quintale di cose inutili. Uno di questi è un baccellone di due metri biondo con gli occhi azzurri. Tutta colpa dei miei cromosomi. Se non avessi dei cromosomi "nordici" non sarei stata attratta da questo genere di articolo... mah... e dire che era pure dotato... in senso fisico... lasciamo perdere!
Tanto per ridere e per farvi ridere un po'. Alcuni esempi (ma non tutti, solo qualcuno) delle cose che gli davano fastidio. I dialoghi sono tutti reali. In corsivo ho messo le mie risposte.
La luce dell'abat jour. E' troppo forte. Va bene tesoro, la metto per terra. No, dice lui, è ancora troppo forte, i miei occhi soffrono, dobbiamo comprare una lampadina che fa una luce ridotta al minimo. Va bene, compriamola. Ma domani dobbiamo andare fuori per tutto il giorno. Va bene, pazienza. No, a me questa luce da fastidio. Va bene, la spengo. Però rimane quella dello stereo, che mi da fastidio. Guarda, ci metto un foulard sopra. Non si può chiudere meglio la finestra, mi danno fastidio i rumori della strada. Metto su un po' di musica, al minimo. No, così di notte mi da fastidio.
I peli del cane. Dice lui. Sono troppi. Ma sono cortissimi, giusto pochi millimetri. Sono troppi lo stesso, quando si lava il pavimento ce ne sono sempre tantissimi, e poi non capisco la necessità di tenere un cane, io non amo i cani. Va bene, pazienza, terremo un gallo. Non mi parlare del gallo, è una ferita per me. Scusa, lo so che te l'hanno ammazzato i cacciatori. Sono ferite che non si rimarginano, e adesso che me ne hai parlato faccio fatica a dormire. Perdonami se te l'ho ricordato. Non mi parlare a voce alta nelle orecchie, mi da fastidio, mi viene l'emicrania.

Io non capisco perché siamo venuti a fare la spesa al supermercato, dice lui. Per risparmiare. Ma poi si deve prendere l'autobus e fare un pezzo a piedi e non è un risparmio per niente, e poi a me il rumore della strada da fastidio e mi stanca. Va bene, ma guarda che io mica ci vengo sempre al supermercato, solo una volta ogni tanto. Tu prendi tante cose e poi le devi consumare, allora che risparmio è? Ma uno prende solo le cose importanti al supermercato e le integra con le altre prese quotidianamente, ma l'hai visto o no che il nostro carrello era  praticamente vuoto. Sì è vero, ma non è un buon modo per risparmiare. Va bene, ma perché bisogna discutere così su tutto? Perché è importante per la politica dei consumi, vedi io ho capito delle cose e ti spiego, se uno fa la spesa nel negozio o al mercato è meglio... blablablabla...

Tuo figlio guarda la televisione io non la sopporto, e tu mangi troppo in fretta, dice lui. Ma sono cose buone. Sì, ma mangi troppo in fretta, io non mangio troppo in fretta, mangio lentamente. Beato te allora, io sono fatta così. Perché mi tieni il muso? Non ti tengo il muso amore, ho un boccone da masticare. Tu mi tieni il muso perché ti ho detto che mangi troppo in fretta. No, non è vero. Non ti devi adeguare, se sei fatta così va bene, io te l'ho detto perché non voglio dirti menzogne, non avrebbe senso mentire, dobbiamo dirci tutto. Va bene, se mangio troppo in fretta pace, se mangio lentamente è perché ho dei pensieri. Ecco, vedi che ci sei rimasta male? No, guarda amore, non sono rimasta male per niente. Di che soggetto vuoi discutere adesso? Di niente. Come di niente, allora siamo solo amici! soltanto gli amici possono stare senza parlare così... tu te ne stai lì, pensierosa, perché ti ho detto che mangi in fretta.

La città non mi piace è troppo stressante, dice lui. Allora andiamo al Parco di Villa Demidoff, che è un posto splendido, pieno di verde, a pochi chilometri dalla città. Perché? Perché se vuoi goderti un po' di verde, quello è un posto bellissimo, e molto romantico. Che me ne faccio delle vecchie pietre. Ma non è un museo, è un parco storico. Sì, ma bisogna prendere l'autobus e proprio non lo sopporto. Ma non è un tragitto così lungo, dall'autobus si può vedere il paesaggio, e poi, il parco è veramente bello, pieno di prati e di alberi secolari. Troppo autobus, mi da fastidio.

Le code ai musei, sono troppo lunghe, dice lui. Sì, hai ragione, ma cosa ci si può fare, e poi, abbiamo scelto apposta un orario in settimana per evitare la ressa del week end. Voi italiani siete tutti pazzi. (silenzio) Ho detto qualcosa che ti ha ferita? . Ecco, lo vedi che non andiamo d'accordo? ieri sera abbiamo avuto una discussione, oggi ti ho ferita, lo vedi, è proprio un rapporto disgraziato il nostro, non può funzionare.

Mi hai graffiato troppo forte, dice lui. Me lo avevi chiesto tu, non ti ricordi? Sì, ma così è troppo forte, io ti avevo chiesto di graffiarmi mentre facciamo l'amore, ma tu mi hai fatto veramente male. Ho soltanto rispettato le tue esigenze, che ne so io se ti faccio troppo male, devi dirmelo tu subito, non ti lamentare dopo. Ma io sono stato zitto perché stavamo facendo l'amore. Guarda, anche tu mi hai fatto male l'altro giorno, quando mi hai sbattuta sul letto per ore, ma non ti ho detto niente, sono cose dolci, amorose. Come? Ma sì, a volte può capitare nella foga d'amore, è normale. Ti ho fatto male dunque? Sì, ma va benissimo così amore! Oh no, oh no... è terribile... ti ho fatto male (angosciato).
Dice lui. Perché hai messo l'incenso? Perché ha un buon profumo. Mi fa venire l'emicrania più forte. Lo sposto. Oh no, si sente lo stesso. Mi dispiace, non sapevo che ti faceva venire l'emicrania. Non ho detto che mi fa venire l'emicrania, devi stare attenta a quando parli, la forma è importante, è la forma che fa la sostanza, ti ho detto che l'incenso mi fa venire l'emicrania più forte, come il profumo che hai addosso. Scusa, allora spengo l'incenso e mi lavo. Sì, ma hai dei bagnoschiuma contraddittori in bagno. E che bagnoschiuma dovrei avere? Un unico bagnoschiuma, invece ne hai tanti, io credo che non sia rispettoso per il Pianeta.

Ieri volevi darmi un bacio sulle labbra che c'era il nostro amico con noi, dice lui. Allora? Allora io il bacio te l'ho dato per evitare discussioni davanti al nostro amico, ma non ero affatto convinto di darti un bacio, per me era una forzatura. Uno schifo insomma. Non ho detto che era uno schifo, e non ho detto che i baci non li voglio, dico che non mi piace esternare i miei sentimenti davanti agli altri, come quando fai le tue battute davanti a tutti, io l'ironia non la capisco, e poi dici cose che non voglio che tu dica perché non sono rispettose. Ma l'altro giorno mi hai baciata davanti a tutti al Centro Popolare. Sì, è vero, ma un centro sociale è un luogo neutro, mentre una visita da un amico è un fatto privato e non voglio mescolare le cose. Allora perché me l'hai dato lo stesso? Per evitare discussioni davanti al nostro amico, perché se te l'avessi negato, tu ti saresti sentita ferita e ti saresti arrabbiata e avremmo discusso davanti al nostro amico che è una cosa disdicevole. Va bene, la prossima volta dimmelo e amen. Te l'avrei detto, ma ti saresti arrabbiata davanti al nostro amico. Non è vero. Ma io pensavo che fosse così e tu non mi hai spiegato niente, però adesso dormiamo che è tardi e domani tornerai a spiegarmi questa cosa fintanto che non la capisco.

Perché sei rimasta molto tempo in bagno? Per fare la doccia, amore. E perché non ti sei chiesta se volevo farla con te? Perché... scusa, ma non ci ho proprio pensato. Ecco, lo vedi che tu pensi al posto mio! non devi pensare al posto mio, tu prendi vai, fai le cose, senza chiedermi nulla, non mi consideri proprio, si vede che sei abituata a stare sola. La prossima volta... La prossima volta non esiste, ormai il danno è fatto. Vuoi venire a fare la doccia con me? Sì, ne avevo voglia, ma mi è passata. Sei sicuro? Vai pure da sola, ormai mi hai detto di no una volta, e allora basta, se vuoi stare da sola stai.

Tu ti stai difendendo da me, dice lui. Tu trovi? io cerco solo di rispettarti, e poi, è bello anche restare così senza parlare. No, ti sei messa la corazza e lo vedi come stai, non mi parli, mentre per me parlare è fondamentale. Temo di ferirti, lo sai. Ecco, lo vedi, non hai nessuna fiducia di me! tu temi di ferirmi e allora sei omertosa. No, il fatto è che non voglio invadere i tuoi spazi, dire qualcosa di sbagliato. Tu mi accusi con il tuo silenzio di rimproverarti di quello che dici, tu hai paura di venire giudicata e per ciò non parli... ma sbagli, perché così mi allontani.
(Prima della partenza) Discutiamo, dice lui. Ancora... oh no! Sì, discutiamo, perché è l'unico modo per rinsaldare questo nostro legame d'amore, se no è amicizia, soltanto amicizia. Va beh, dimmi. Devi spiegarmi per filo e per segno quello che hai detto una settimana fa, ci sono cose che devo capire e che ancora non ho interiorizzato. Ancora? ma se abbiamo passato una notte intera a discuterne! Non mi fare incazzare, ti ho detto che fintanto che non è completamente sviscerato, non si può andare avanti e così non ho voglia di innamorarmi di te. Ma abbiamo parlato dalle 18 alle 3 di notte, va beh, oooooocchei, ti spiego ancora una volta, allora... le cose sono andate così. Ha! (battendo un pugno sul tavolo) lo vedi che ti contraddici! questa è la riprova che non siamo fatti per stare insieme. Ma cos'ho detto di così contraddittorio? (silenzio, occhi suoi che guardano in alto) sua risposta, sussurrata: NON ME LO RICORDO.

Per telefono, idem.
Ma com'è dolce, adesso, il suono del silenzio! 


Permafrost ¦commenti (55)
Commenti:

#1  27 Giugno 2007 - 10:42

Beh! Ho inizito a leggere perchè qui a Palermo fa così caldo che cercavo qualcuno che scrivesse di vento fresco, di autunno etc etc
ma poi ho continuato e mi viene da ridere da morire.. Solo alcune cose che gli davano fastidio? Ma a me sembrano già troppe :-) anche se avrei volentieri continuato a leggere le allegre scenette!
ByeBye
D.
Utente: DerblaueEngel Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. DerblaueEngel

#2  27 Giugno 2007 - 11:14

l'incenzo è come il vino, è da buon intenditori.
ciò che l'ha veramente maldisposto è quella porcheria di incenso indiano da mezzo euro a stecca che gli hai propinato. L'incenzo compralo buono, quello giapponese, che è leggero e non fa venire il mal di testa e il pizzico al naso, certo che costa un po' di più della porcheria indiana, ma ne sarebbe valsa la pena.
Sei sicura che invece dell'incenzo non sia stato del manali avariato?
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mmmsss

#3  27 Giugno 2007 - 11:26

Nooo mi interessava cosi' tanto sapere della differenza tra il fare la spesa al mercato ed al supermercato ;)
Interessante la tesi secondo cui se non si discute si e' soltanto amici.
Si va beh ma questo scusa se te lo chiedo ma dov'e' cresciuto? Al polo nord? Anche io odio i rumori, la citta', il traffico, l'autobus....pero'mi do pace, almeno finche' vivo a Roma. O meglio vado in giro la mattina presto quando tutti dormono.
Mi perdoni se spezzo una lancia in suo favore? Che siamo tutti pazzi a vivere cosi' lo penso anche io :D
Utente: Le1ChatNoir Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Le1ChatNoir

#4  27 Giugno 2007 - 11:47

Scusate, ma dopo avere scritto questo post, mi è preso un attacco di ridarola... non riesco più a vedere la tastiera... non riesco a rispondervi... mi date fastidioooooooooo!!!!!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#5  27 Giugno 2007 - 11:54

maronnasanta!
Utente: treppunte Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. treppunte

#6  27 Giugno 2007 - 13:10

Fino a quella dell'incenso faceva abbastanza ridere...poi...boh...forse si...fa morire dal ridere!!! :)))
Annika
utente anonimo

#7  27 Giugno 2007 - 13:26

E il bello è che è stato soltanto un 10% dello stracamento di maroni globale... :P
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  27 Giugno 2007 - 14:37

Hai presente Verdone? Viaggi di Nozze? ... Va beh comunque a parte gli scherzi, quell'essere è la parodia della parodia di un uomo, come si fa a resistere alla tentazione di fargli del male? Ma proprio per la serie attaccargli le palle al collo come due borracce? Ma dai, non lo vorrebbero nemmeno al manicomio uno così, che sono sicura che gli agiterebbe gli altri matti, ma su non esiste!

Lo sai cosa ti dico? Io spero che ritrovi l'indirzzo di questo blog e che legga, oddio come lo spero! Hai paura che soffra? Ma sarà sempre troppo poco, lascialo nel suo orto fammi il favore, sono sicura che per fare la passata di pomodori basta che ci parli due minuti e quelli si sfrangono da soli, credimi!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#9  27 Giugno 2007 - 16:00

dimmi una cosa.....solo una cosa che non lo infastidiva....
scusa tesoro....a me non ha fatto ridere per nulla....anzi...ho solo provato un gran senso di oppressione per te....
un soggetto troppo complesso anche per il miglior psichiatra..(perdonami)....
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#10  27 Giugno 2007 - 17:07

ommioddiooooo
sono arrivato al supermercato e poi ho dovuto smettere di leggere...
mi stavo scompisciando di risate :/

non sei una donna....sei una santa...
(MA QUANTA PASSIENSA HAIiIIIII????)
Utente: arieteazzurro Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. arieteazzurro

#11  27 Giugno 2007 - 17:11

miiiiiiiii... che scassamento di zibedei!!!! Quasi peggio del Minchiotauro...
Utente: lacolf Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lacolf

#12  27 Giugno 2007 - 17:11

A te Ghandi ti fa davvero una pippa ... Santa Subito !! :-)
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#13  27 Giugno 2007 - 17:25

Scusate, ma mi devo riprendere (dal ridere), ma il capolavoro assoluto è questo:

"Sì, ma hai dei bagnoschiuma contraddittori in bagno. E che bagnoschiuma dovrei avere? Un unico bagnoschiuma, invece ne hai tanti, io credo che non sia rispettoso per il Pianeta."
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#14  27 Giugno 2007 - 17:32

Veramente SANTA Subito.
Ora, leggendo uno si potrebbe fare una risata... ma viverla deve essere tutta un'altra cosa. Va bene l'amore mitiga le cose... ma... lasciatelo dire... era una vera CALIA!.
Non gli andava bene nulla...
Un abbraccio.
Utente: Johan Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Johan

#15  27 Giugno 2007 - 17:34

Ma voi dovete capire, Marcella sai, si ride tanto quando ci si è sentiti oppressi, non si ride quando si sta già bene di suo.
Oddio Vi0la, ho le lacrime agli occhi... "Hai paura che soffra? Ma sarà sempre troppo poco, lascialo nel suo orto fammi il favore, sono sicura che per fare la passata di pomodori basta che ci parli due minuti e quelli si sfrangono da soli, credimi!" l'immagine dei pomodori che si sfrangono da soli, e tutto questo soggetto... ti rendi conto che potrei fare un bellissimo fumetto, con testo francese? e mentre lo disegno mi libero, mi libero di tutto questo stracamento galattico di maroni... magari chissà trovo un editore in Francia che me lo pubblica... ma io mi metto alla mia scrivania e tiro fuori i pennarelli... che soggetto magnifico Verdone mi fa un baffo... uauauauauauauauauauauaua!!!! e lui che pensava di ricattarmi dicendomi che mi negava il suo amore... sto premio ambito a qualsiasi donzella... a me sembra un PREMIO ogni giorno che passa, questo silenzio ritrovato, e ogni giorno che passa il premio (il silenzio) diventa sempre più grande!!!!

Grazie a tutt* per la presenza!!!!!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#16  27 Giugno 2007 - 19:20

Meno male non è il mio tipo il vichingo ;-) Troppo cagacazzo!!! eh eh eh...Uè non te la prendere nè :-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#17  27 Giugno 2007 - 20:02

aspetto il fumetto, in anteprima eh?

a tutti gli altri commentatori: Vero che aspettiamo il fumetto? Vero??

DAI!
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#18  27 Giugno 2007 - 20:53

Pralì... i rapporti d'amore son troppo complicati...
;-)
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#19  27 Giugno 2007 - 21:22

Mi sei piaciuta dico davvero!!
..cara per quanto mi riguarda sapevo del tuo stato d'animo e non ti ho voluto fare pesare il mio...stai tranquilla non ti sei persa nulla e io ti voglio bene!
monichina è un sassolino...e poi con oggi finito tutto...mi viene un pò da piangere ma almeno mi sfogo!
ti abbraccio fortissimo
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#20  27 Giugno 2007 - 21:25

tu sei troppo, TROPPO buona.

L.H.
Utente: LeylaHatzfeld Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. LeylaHatzfeld

#21  27 Giugno 2007 - 21:44

non te lo volevo dire....ma vabbè chissenefrega....
non ho fatto in tempo....un po' me la sono fatta nelle mutande.....
ahahahahahahahahahahahahaha
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#22  27 Giugno 2007 - 21:54

Oddio la pipì addosso... ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
Fai scompisciare anche me... (aspiro) UE'... (aspiro) UE'.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#23  27 Giugno 2007 - 22:00

Sono d'accordo col baccellone su un'unico punto: la luce dell'abatjour.
Se c'è luce io non riesco a dormire.........però è anche vero che non ho mai voglia di dormire :-D
Utente: Valberici Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Valberici

#24  27 Giugno 2007 - 22:10

No, cazzo, quando si mangia si mangia!

E se qualcuno scrive di nuovo "incenzo" sarò io a ridere per i prossimi nove mesi, così partorirò il nulla!
Utente: MuccoPazzo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. MuccoPazzo

#25  27 Giugno 2007 - 22:16

pralì.....ma io t'adoro fanciulla tosco/romagnola.......
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#26  27 Giugno 2007 - 22:59

Valberici. La luce dell'abat jour l'avrei spenta prima di dormire, in ogni caso si trattava di una piccola abat jour, comprata con 8 euro... detta così sembra una centrale nucleare... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#27  27 Giugno 2007 - 23:49

smuackkete
notte notte
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#28  28 Giugno 2007 - 00:00

Notte tonna.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#29  28 Giugno 2007 - 07:07

cavolo,sfigata,be posso augurarti una buona giornata.
Utente: orematt Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. orematt

#30  28 Giugno 2007 - 07:20

miiiiii ma che stracciamaroni il vichingo!!
e suppongo che se gli avessi detto -chiudi il becco e trombami- non avrebbe apprezzato la (sottile) ironia...
Kina
utente anonimo

#31  28 Giugno 2007 - 08:00

signori... QUESTA DONNA è UNA SANTA!! SANTA DONNA! o come hai fatto a sopportare tutto ciò?

certo che l'amore è proprio sordo-muto.
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#32  28 Giugno 2007 - 08:01

buongiorno falciullazza....
mi son svegliata pensando al cazzo che si svita....
e non ti dico la fatica che ho fatto per smettere di ridere...ahahahahahahah
ti auguro una giornata di sole, di aria fresca e di sorrisi a bizzeffe...




Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#33  28 Giugno 2007 - 10:23

Bene, hai rielaborato il lutto. Sono contento per te: ti fa bene
Utente: IlLinchetto Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. IlLinchetto

#34  28 Giugno 2007 - 10:27


Un bacio,

Beppe
Utente: kinglear Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. kinglear

#35  28 Giugno 2007 - 14:58

a me sembrava un tipo equilibrato e ammodino.
Utente: Conigliolo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Conigliolo

#36  28 Giugno 2007 - 15:30

Ma tu, ancorchè non credente, devi andare ad accendere un cero per ogni giorno che vivi dopo aver scampato una roba simile!!!
:-PPPPPPPP
Utente: DolceDespota Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. DolceDespota

#37  28 Giugno 2007 - 18:22

messaggio in codice per PRAL:

IL BAGNOSCHIUMA DI PRALINA NON FA LE BOLLICINE.
Utente: mmmsss Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. mmmsss

#38  28 Giugno 2007 - 18:23

Ogni volta che ti trovo nel mio blog provo un grande piacere!forse orgasmo!!!!!!!!
si può dire o non è fine?
Utente: donnafranca Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. donnafranca

#39  28 Giugno 2007 - 20:35

GRAZIE a tutt*, di cuore, veramente, per i commenti e la vicinanza che sento in particolare di alcune persone, vi voglio molto bene... sto scrivendo con le finestre aperte e qui al sesto piano quando tira vento si sente parecchio... questo cielo luminoso, questo vento e questo freddo (freddo per essere la fine di giugno) mi da delle sensazioni fantastiche, ho il terrazzo pieno di piante, qualcuna come la begonia e la menta emette un profumo inebriante la sera al calar del sole... mi trovo da sola, completamente sola (mio figlio è dalla nonna, con la nostra cagnetta), è una sensazione molto bella, di grande libertà. Ascolto la musica, penso. Non ho bisogno di altro, adesso.
Credevo di non farcela, a metà marzo, quando ho lasciato il mio amore, pensavo che fosse impossibile staccarsi da un legame d'amore così forte, così tenero e così voluto e cercato (e giusto) dopo tanti anni di solitudine... a un certo punto, verso l'inizio di aprile, pensavo che non ero più in grado di vivere, mi sentivo completamente annientata... poi ho attraversato il deserto, le paludi, il freddo e le tormente, sono scesa dell'inferno del mio cuore, vi ho sentiti vicini, ho contato i giorni, le settimane, ho scritto il mio quaderno (non il blog, il mio quaderno che è mille volte più personale), ho lavorato, ho pensato, ho riso, anche quando non mi andava di farlo. Piano piano il tempo sistema le cose, mi fa capire che veramente non era l'uomo per me e soprattutto non mi meritava. Non era alla mia altezza.
Ho il cuore pieno d'amore, amore per la vita, per la natura, per l'umanità... quella che se lo merita. Altro non so. So che anche questa "botta" non è riuscita a uccidere questo seme d'amore che custodisco nel mio cuore. Anzi, stranamente ne ha aumentato la potenza.
Credo che non sia giusto tutto questo, ma in fondo devo continuare a vivere al meglio e attaccarsi al concetto di "giusto" e "ingiusto" non fa altro che aumentare una rabbia che non porterebbe a nulla.

Vi abbraccio forte.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#40  28 Giugno 2007 - 20:40

sto scrivendo con le finestre aperte e qui al sesto piano quando tira vento si sente parecchio... questo cielo luminoso, questo vento e questo freddo (freddo per essere la fine di giugno) mi da delle sensazioni fantastiche, ho il terrazzo pieno di piante, qualcuna come la begonia e la menta emette un profumo inebriante la sera al calar del sole... mi trovo da sola, completamente sola


AOOO ma che sei , a casa mia = ? :-/
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#41  28 Giugno 2007 - 20:42

Sì... ^^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#42  29 Giugno 2007 - 11:35

Forse lo dovevi cacciare il giorno dopo!!. Ciao tesoro.Bacio
Utente: silyoung Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. silyoung

#43  29 Giugno 2007 - 14:56

Forse mi odierai ma........

cosa cavolo ci stavi insieme a fare??????????

Ezio
Utente: hantrax Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. hantrax

#44  29 Giugno 2007 - 15:50

Può essere per quella parola di 5 lettere che voi uomini spesso non sapete bene cosa sia, che inizia per A e finisce per E?

Pralina non loggata.
utente anonimo

#45  30 Giugno 2007 - 09:08

dio svizzero che spaccamaroni pralì. ma come hai fatto? uno così è bello prenderlo per i fondelli dalla mattina alla sera, ecco, ma va ciapà di rat.

buone vacanze! :)
Utente: Petarda Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Petarda

#46  02 Luglio 2007 - 14:18

Eh cosa non si fa per amore.........è un pò la sindrome dello zerbino...però per fortuna poi passa...... Cmq hai ragione....non ti merita di sicuro.....una persona preziosa e piena di sfaccettature come te sarebbe stata mortificata da quel monocolore........Eh lo so che cmq il dolore resta........mi spiace.
Utente: Inchiostro67 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Inchiostro67

#47  03 Luglio 2007 - 22:07

Scusa Prali, ma tu questo tipo, non ho capito bene, per quanto tempo sei riuscita a sopportarlo??? E ti ci sei stata pure a struggere? Avrei voluto fargli fare un trattamentino da Petarda, che te lo sistemava per le feste:-)) meno male che ora ci ridi Pralì, e respira per averla campata. Ah, benedette noi donne...
Utente: triana Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. triana

#48  04 Luglio 2007 - 21:08

ehm... scusa il bis, ma questo non l'avevo letto. Sì, l'amore è cieco, sordo, pure stupido, indiscutibilmente. Ma per aver scampato un uomo così c'è una sola esclamazione:
che culo!!!!!
Perdonami, sono irriverente, non voglio sminuire il tuo dolore, ma quanno ce vo' ce vo'!
TVB
Utente: Goldenspirit Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Goldenspirit

#49  04 Luglio 2007 - 21:53

Aveva qualche pregio, che non si può misurare... un uomo con alcune grosse qualità e moltissimi difetti... probabilmente non è in grado di capire la differenza tra lo stare solo, con una donna mediocre o con una grande donna. Ognuno vede gli altri per ciò che è.
Forse fra qualche mese o anno, forse un giorno d'inverno, e al nord l'inverno è molto lungo e piovoso, quando si accorgerà che è passato tanto tempo senza ricevere un bacio e una carezza sinceri, allora forse rimpiangerà di non avermi più accanto.
Io gli auguro di restare solo per tutto il resto della sua vita, non vorrei mai che a un'altra donna tocchino le mie stesse difficoltà.

Grazie a tutt* per i vostri commenti.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#50  05 Luglio 2007 - 09:43

ehm... da quel che mi ricordo, però, almeno un pregio che si poteva misurare ce l'aveva
Utente: Petarda Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Petarda

#51  05 Luglio 2007 - 09:54

Ahahahahahahahahahahaha!!!!! E' vero, misurabile... sigh... (lacrimuccia di disappunto).
In realtà Petarduzza, di qualità umane ne aveva diverse, non è mica un mostro, però è talmente contorto e disturbato (con la testa) che nel giro di qualche mese è riuscito a incartare e a spedire via tutto quello che di buono era riuscito a trasmettermi, donarmi all'inizio... mia madre afferma che si è esasperato con le sue stesse parole, penso che abbia ragione. Tant pis! A ognuno il suo destino. Forse non eravamo destinati a restare insieme. Un bacione... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#52  05 Luglio 2007 - 12:30

anche secondo me ha ragione tua madre, gli hai fatto da specchio. un bacione a te. e ancora complimenti per i tuoi lavori, mi piacerebbe saper usare così bene pennelli e colori! per la mia limitatissima conoscenza di storia dell'arte, posso dirti che mi ricordi, nella pienezza del tratto e dei colori, gauguin. ma poi tu sei onirica, e simbolica, anche. strabrava. :)))
Utente: Petarda Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Petarda

#53  05 Luglio 2007 - 12:38

Sono commossa... scombussolata... grazie.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#54  10 Luglio 2007 - 21:50

Mi dispiace riderne ché non dov'essere stato molto divertente viverlo, per te...

Ma sto morendo dalle risate!!!
Bwahahahahaah! Ma chi è 'sto soggetto???? :DDDDDD

Un saluto!
Utente: DamadelSole Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. DamadelSole

#55  10 Luglio 2007 - 23:02

Ah... DamadelSole... quello è il mio ex amore francese, che abita in Bretagna... è proprio ex, in virtù del suo atteggiamento. E' ex per me, ex per sua moglie ed ex per l'unica amante che ebbe qualche anno fa. Si è guadagnato questo titolo di EX e credo che mai al mondo nessuna riuscirà a strapparglielo. Perfortuna.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina
Commenti:
¦ commenti (55)(popup)
categoria : basta, adieu















ululato da Pralina alle ore 14:00 venerdì, 27 luglio 2007

Una triste usanza del nostro tempo: non rispondere MAI alle chiamate sul cellulare.

Ma il cellulare a cosa serve? La maggior parte delle volte, è staccato, è spento, è dimenticato nell'altra borsa, funziona malissimo, è rotto, è morto, è stato rubato, non ha più credito, si è scaricata la batteria, si trova in una zona che non ha campo, è "irraggiungibile". Le restanti volte, si sta guidando senza auricolare, si stava uscendo in quel preciso istante, stanno chiamando sull'altra linea, sta tornando la moglie che è molto gelosa, c'era una riunione di lavoro, una festa fra amici... il terremoto e le cavallette (parafrasando John Belushi).
Quelli della mia vicina di casa, ad esempio. Ne ha due di cellulari, la chiamo su entrambi, li fa suonare a vuoto. In compenso mi manda gli inviti per partecipare a gruppi di discussione (su Flickr) in inglese. Io l'inglese lo parlerei volentieri, solo che mi sfugge il motivo per cui la mia vicina di casa non la posso incontrare, perché ai cellulari non risponde e ai messaggini nemmeno. Vorrei chiederle semplicemente se andiamo una volta a fare la spesa assieme nel supermercato sotto casa.
A dire la verità, di vicine di casa così, ne ho due, un'altra non risponde mai, e le poche volte che risponde, è per dirmi che il cellulare funzionava malissimo e che si rifarà viva sicuramente tanto abitiamo nella stessa strada ecchediamine (ma non è vero, si rifà viva soltanto per farsi fare i tarocchi quando le va male col fidanzato).

Una volta, capendo che stavo chattando da due ore con un tipo che abitava ad appena un quarto d'ora di autobus da casa mia, in prossimità di una gelateria meravigliosa, gli chiesi un appuntamento per prendere un gelato insieme, e lui mi rispose "Come corri tu!".
Motivo per il quale non chatto più. Sarebbe disdicevole scoprire che sto chattando con mio figlio, nella stanza accanto.

Questa delle promesse del "chiamerò" o del "ci vedremo sicuramente" è una leggenda metropolitana, non credeteci mai. Soprattutto se il "ci vedremo" è condito dalle parole "presto" o "domani". La maggior parte delle persone non ascoltano il tuo nome durante le presentazioni e muoiono dalla voglia di rivederti soltanto entro la stessa serata nella quale parlate insieme. Ti danno il numero di telefono, il numero di cellulare, il contatto msn, il sito internet, l'e-mail, ma poi spariscono. Come dire "Sai dove trovarmi, ora non rompere i coglioni".
Ecco un'altra piaga del nostro tempo: i messaggini mai risposti. Ne mandi dieci, venti, trenta, quaranta (uno per ognuno, mica tutti alla stessa persona), mai nessuno che ti si caca. No, non è vero. L'unica persona che ti risponde, è perché ha la scusa valida per evitare l'iniziativa che proponi. No, anzi, ti arriva anche un sms del tutto incomprensibile, in linguaggio criptico, che non riesci a decifrare. Hanno sbagliato indirizzo.
Poi t'arriva una mail cordiale, affettuosa, quasi stupefatta o ferita per la tua assenza, per invitarti a Pincopallo, che ti dice "Non ti fai più sentire, noi ti aspettiamo sempre, allora quando fissiamo una data?". Ma come non ti fai più sentire? E tutti quei messaggini mai risposti? Va bene, allora t'ingegni a rispondere alla mail cercando di fissare un appuntamento, e voila. Silenzio.
La maggior parte delle mail inviate, non ha risposta. E' questa un'altra usanza consolidata del nostro tempo. Non rispondere mai alle mail. Mai dire mail. E allora che le hanno inventate a fare? Ah, sì capisco, a spammarci venti volte al giorno con l'allargamento del pene!
Vai nei posti, e la gente cade dalle nuvole e ti dice "Non ti fai più vedere, ma come stai?", dicendo "come stai?" con incredulità e diffidenza, che significa più o meno "Se non cadi nel nostro nido, non puoi fare l'uovo da nessuna parte". Passo.
Ma come non ti fai più vedere? E tutti quegli inviti spediti in giro? Ma come, come stai? E il mio sorriso radioso stampato in faccia che ti dice? Vabbè.

Insomma, io credo che l'era delle comunicazioni globali sia una vera ciofeca, e che con la scusa dell'essere sempre reperibili e sempre presenti siamo diventati tutti più latitanti, e che le comunicazioni si vadano facendo sempre più rade, inconsistenti, superficiali e false.


Scusate, mi suona il cellulare e... vabbè, nel frattempo ha smesso.

Permafrost ¦commenti (46)
Commenti:

#1  27 Luglio 2007 - 12:54

Io sono la prima ad odiare il cellulare..il più delle volte nemmeno l'accendo :-)
Ciao.
Utente: Pachucha Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pachucha

#2  27 Luglio 2007 - 12:58

Mia sorella ne ha 4: uno nn lo accende mai,uno è sempre scarico,gli altri due nn risponde mai -_-" cmq complimenti x il blog >squall83
Utente: Squallchan83 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Squallchan83

#3  27 Luglio 2007 - 13:22

Vedi ? Ero io che ti chiamavo e non rispondevi ! :-D
Utente: 365albe Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. 365albe

#4  27 Luglio 2007 - 13:37

Ops!
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#5  27 Luglio 2007 - 13:47

boh allora io sono un'eccezione, con un solo cellulare acceso 24 ore su 24 e rispondo sempre a tutti...

(non ho voglia di fare un accidenti oggi, si vede? =_=')
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#6  27 Luglio 2007 - 15:36

Oh !!!!!!!?????
Che meravigliosa osservazione !!!!!

Cara Prali hai messo il dito nella piaga, piaga che solo alcuni.. quasi anziani :):) riescono a cogliere.

Mio padre diceva che le cose vanno sudate per essere meritate e fondamentalmente capite...

Odiosa frase, odiose affermazioni ma veramente vere :):)

Ora, il mio babbo era un contadino. quindi era ovvio che per lui il sudore fosse la metafora che voleva spiegare il senso della vita, per noi che magari siamo contadini solo nell'animo le cose sono un pò diverse ma il senso rimane lo stesso.

Non è l'abito che fa il monaco si diceva e si dice ancora oggi..visto che non è un cellulare che ti mette in comunicazione con il mondo ma è come sempre la tua essenza .

Il cellulare stressa coloro che in realta non sono coloro :) che sono sicuri e gioiosi con se stessi, cosi come lo stereotipo del cellulare invece dichiaratamente afferma e sembra esserne il portatore .

:):) voglio dire..se sei una persona che ha mille contatti al giorno perche è la tua vita reale, il cellulare lo compri in base alla tua esigenza e non in base ad una immaginazione, se compri il cellulare perche speri di diventare una persona con mille contatti..allora ecco che il cellulare diventa quella cosa spenta, irrangiungibile, quella cosa, quello squillo che ti pesca in quel momento in cui sei tu, con tutte le tue insicurezze, con tutte le tue paure, in cui il cellulare diventa un'autorità da eludere come si elude la responsabilità....

Responsabilità intrinseca nella difusione del cellulare che implica l'essere sempre presente, sempre in tiro, sempre pronto, sempre disponibile !!!!!!!!!

Invece l'80% delle persone in realta fa finta di essere felice, sicche spesso la chiamata del cellulare arriva quando non si è pronti per essere l'attore di se stesso...quindi meglio non farsi trovare, non rispondere :):):):):)

Ecco invece gli stessi che stanno recitando se stessi che ti telefonano e ti dicono "ma dove sei?? non ti fai sentire...etc etc etc :):):)

"tim e parli con tutti gratis"..si ma con chi parlo gratis ???
Mi metto a telefonare a chi non conosco ???!!!!! :):):)
O chi non conosco mi telefona perche ho il cellulare ??!! :):):)

Le persone quando escono dalla propria vita privata e si immettono nella società, recitano ed è questo l'ultimo ed il peggiore dei mali che sta accadendo in questa società dell'immagine.

Saluti

Deepaction
utente anonimo

#7  27 Luglio 2007 - 15:58

Aut!!!!!!! Minghia, sei tu che mi scrivi da Amsterdam? e che sarebbero i "quasi anziani"? ahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

Hai fatto delle osservazioni che condivido, come ad esempio "Le persone quando escono dalla propria vita privata e si immettono nella società, recitano ed è questo l'ultimo ed il peggiore dei mali che sta accadendo in questa società dell'immagine."

Un caro saluto, la porti un bacione ad Amsterdam... ^_____^
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#8  27 Luglio 2007 - 16:04

A proposito Aut, non è che posso avere un tuo contatto e-mail (che un virus mi ha bruciato tutto l'indirizzario?). Scrivimelo al contatto sul blog di pittura. Grazie.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#9  27 Luglio 2007 - 16:35

Forse perchè vogliamo guardare negli occhi le persone con cui parliamo ;-)
Ciao Pralinuzza,buon weekend,un bacione
Utente: Faus74 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Faus74

#10  27 Luglio 2007 - 16:38

Acqua.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#11  27 Luglio 2007 - 16:53
Acqua? ehhh... uf...

Dimenticavo... hai scritto che fai le carte, ma sei brava? Solo curiosità, perchè mi fanno una paura boia ste cose, però chi è bravo a volte ci diventa ricco, altro che farle al telefono all'amica interessata.

Tempo fa qui su splinder c'era il blog di una che faceva queste cose, era carino sai? Vuoi un template da maga? DAIIIIIIIIII! Che fra l'altro ce l'ho bello pronto...

(c'ho una giornataccia oure io, sopportami :P)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#12  27 Luglio 2007 - 16:59

io non ti ho chiamata sono sempre in giro in macchina correndo per consegnare i documenti cosa che farei da casa se ADSL funzionasse il cellulare mi è venuto a noia o meglio io sono noiosa e davvero mi detesto da sola quando sto così...ma ti rendi conto dal 10 giugno che ho un contratto firmato forse dico forse arrivano il 10 agosto?? mi faccio 200 km al giorno invece di guadagnare ci rimetto giuro sono stanca tutti mi dicono di avere pazienza..beh è quasi terminata!
ho voglia di sentirti se sei in casa dopo cena diciamo alle 21 chiamami al fisso facciamo due parole se ne hai voglia è ovvio!!
un bacione
monì
Utente: monicamarghetti Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. monicamarghetti

#13  27 Luglio 2007 - 17:15

Per me l'unico pregio del cellulare è che si può spegnere... ma c'ho l'idiosincrasia, lo so...
E poi faccio le pause prima di rispondere, peggio di celentano...
Buon week end.
Utente: luke2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. luke2007

#14  27 Luglio 2007 - 17:36

tutto tristemente vero. corriamo sempre troppo, tutti quanti. ma dove corriamo? negli anni 70 o giù di lì Duilio del Prete scrisse una canzone "dove correte?" peccato aver perso l'ellepi, nei vari traslochi, se no ti trascrivevo le parole :-)
(ci facciamo un giro di tarocchi reciproco? :-)))
Utente: cyrano56 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. cyrano56

#15  27 Luglio 2007 - 17:42

se vi taroccate a vicenda voglio essere edotta :P
(sto blog è una chat prali eheheh)
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#16  27 Luglio 2007 - 18:18

Utiliziamo i mezzi a nostra disposizione :):):):):):):):):)

Basta che vai sul mio sito e trovi l'indirizzo e-mail......(pubblicità pubblicità :):)

Un bacio da Amsterdam quella bella!!!!!

Aut.
utente anonimo

#17  27 Luglio 2007 - 19:02

io rispondo al primo squillo ;-)
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#18  27 Luglio 2007 - 19:15
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#19  27 Luglio 2007 - 19:18
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#20  27 Luglio 2007 - 19:21
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#21  27 Luglio 2007 - 19:23
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#22  27 Luglio 2007 - 19:26
Utente: giannierre Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. giannierre

#23  27 Luglio 2007 - 20:32

Beh che dire... condivido parecchie cose di quelle scritte da Pralina
:-)
Tarlo
Utente: dtarlo Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. dtarlo

#24  27 Luglio 2007 - 21:36

Non uso la chat. Chi vuole lasciarmi un messaggio può servirsi del GUESTBOOK nella colonnina in basso.
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#25  27 Luglio 2007 - 21:47

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... che voglia di frullato alla banana, adesso me lo faccio!!!!!!!!!!!!!

Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#26  28 Luglio 2007 - 07:58

ciao Pralina sono Tino.
Mi sento piccolo, molto più piccolo del solito.

Già ci vediamo presto, Pralina, è una mia frase, la uso spesso forse esagero. Dovrei usarla solamente verso i miei colleghi di lavoro che vedo tutti i giorni, per me altrimenti non ha senso.
Perchè il confronto è difficile, e si preferisce evitare, sfuggire e andare di lato. Per stanchezza o per i pesi che ti porti addosso.

E la solitudine che fa compagnia a molti, ed è presente in quasi tutti i blog, cosa significa? Mancanza di coraggio nei rapporti, paura di rischiare, di annegare?

Già il cellulare, brutta bestia. L'ho comprato anni fà perchè obbligato dal lavoro, poi col tempo è diventato un incubo. Ora va meglio.

ciao, argh, stavo per scrivere a presto. Eviterò.
Utente: tino2007 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. tino2007

#27  28 Luglio 2007 - 10:04

"Perchè il confronto è difficile, e si preferisce evitare, sfuggire e andare di lato. Per stanchezza o per i pesi che ti porti addosso.

E la solitudine che fa compagnia a molti, ed è presente in quasi tutti i blog, cosa significa? Mancanza di coraggio nei rapporti, paura di rischiare, di annegare?"


Ehhhh??? Il confronto è difficile? Si rischia di annegare, dove? Chi, come? Ma soprattutto perchè? A parte il fatto che a me pralì non pare una di quelle persone che ritengano difficile l'umano atto del confrontarsi, anzi al contrario, ma nella vita è normale, nel lavoro, nel tempo libero, ovunque... comunque! Se poi uno semplicemente non ha voglia di rispondere al telefono e di parlare con te (me noi voi loro) è un altro discorso. Se -ancora- veramente lo fa perchè gli manca il coraggio... beh... non continuo.

Chiedo scusa, personalissima opinione che deve lasciare il tempo che trova, dato che non ti conosco ma certe affermazioni a me, pur non sapendo nulla di antefatti e/o presupposti, lasciano di stucco.
Utente: Vi0la Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Vi0la

#28  28 Luglio 2007 - 10:46

se mandi un mess a me puoi stare sicura che ti rispondo nel giro di 10 secondi... se non sto dormendo o lavorando...ovvio!!! ;)
ce l'ho sempre in mano..il cellulare! :D mando messaggi tutto il giorno!...cosi , Giannino ,lo tengo sotto strettissimo controllo!!!! ;)

un bacione e buon Weekend
Laura
Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#29  28 Luglio 2007 - 10:52

io la banana la faccio a fettineeee!!!! ;)

Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#30  28 Luglio 2007 - 10:55

"uhmmm...bona la banana!!!! "...

Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#31  28 Luglio 2007 - 11:00
Utente: debby42 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. debby42

#32  28 Luglio 2007 - 13:56

Non lo so, detta così, con questo ritmo incalzante, fa piangere. Mi viene da buttarmi giù da un ponte. lLo so che si tratta solo di neo-linguaggi di comunicazione, ma la comunicazione è vita e... UAAAAAAAA :°°@
Utente: beaUtrice Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. beaUtrice

#33  28 Luglio 2007 - 19:06

.
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#34  28 Luglio 2007 - 19:40

Lefty, io ti ano.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#35  28 Luglio 2007 - 19:44

GRAZIE a tutt* veramente, di cuore, per i commenti, anche quando spengo il pc vi penso!!!!!!! e se non ho tempo o voglia per rispondere, vi leggo con molta attenzione e poi rifletto.

Dite che è impossibile volere bene con uno schermo in mezzo? Io sento di volervi bene, oh, mica a tutt* allo stesso modo, però di bene ve ne voglio e quando trovo i vostri commenti è un po' un balsamo per il mio cuoricino martoriato... :)
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#36  28 Luglio 2007 - 19:45

ma che hai fatto ? :-/
hai postato la mia poesia sopra ??

ahahah

anchio t ano da morire :-)
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#37  28 Luglio 2007 - 19:47

Ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!

Non è la tua po'esia, tu scrivi 1000 volte mellio mia dolce siniora.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#38  28 Luglio 2007 - 19:58

infatti ora vado a scrivere dei miei figli
che mi ano abba ndonato al ospizio a morire quest estate :-))
ti telefono o no ti telefono o no??
ho il morale in cantina :-))
che fai stasera ?
stai incasa?
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#39  28 Luglio 2007 - 19:59

Indovi nato.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#40  28 Luglio 2007 - 20:52

ioe sco
vuoi uscire ? se non mi trovi in un poss cercami in uan altro
se non mi trovi ti dico dove sono

ah

e sono anche briaca

ahahaa
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#41  28 Luglio 2007 - 21:04

Cara Diaria : è Sabato sera di nuovo , esco
da sola
e mi trombo il primo che incontro - se ci stà of course
ahhahaha
Utente: lefty333boy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. lefty333boy

#42  29 Luglio 2007 - 10:10

Io mi trombo il secondo, che è mellio.
Utente: Pralina Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Pralina

#43  29 Luglio 2007 - 20:55

Ciao. Io ieri mattina finito con del lavoro ho dimenticato il cellulare lì (almeno spero, di certo non lo trovo...) e prima di andarmene una collega mi dice di rientrare per inserire la segreteria telefonica, alla quale naturalmente io rispondo di no, evitando così di riprenderlo...
Utente: carlope Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. carlope

#44  30 Luglio 2007 - 08:15

mi sa che ti chiamo stasera.
utente anonimo

#45  30 Luglio 2007 - 17:00

come stai?....ahahahahahahahahaha


sti giorni massacranti mi hanno lasciato comunque briciole di tempo per dedicarti qualche pensiero....tornerò presto (lo spero) in batteria....intanto ti abbraccio con stritolamento annesso....
baci...
Utente: shotenzenjin Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. shotenzenjin

#46  31 Luglio 2007 - 22:55

ti cito una battuta meravigliosa di Fiorello : "ogni anno a Natale abbiamo le promozioni dei vari gestori telefonici che ci danno centinaia di messaggi gratis. E quindi vedi tutti che per usarli per tempo mandano lo stesso messaggio di auguri a tutta la rubrica. Diciamocelo : è bruttissimo, è freddo, fa schifo! C'è anche gente che giustamente si offende nel ricevere un messaggio pre-impostato... così io quest'anno a Natale ho scritto un messaggino sms : CIAO, QUESTO NON E' UNO DEI SOLITI MESSAGGI SMS PRE-IMPOSTATI DI AUGURI, HO FATTO LO SFORZO DI SCRIVERE QUALCOSA APPOSTA PER TE PERCHÈ TI VOGLIO BENE. BUON NATALE! E poi l'ho inviato a tutta la rubrica."
Utente: nate Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. nate
Commenti:
¦ commenti (46)(popup)
categoria : riflessioni semiserie, pensieri di una sciamana














Nessun commento:

Posta un commento