martedì 20 gennaio 2015

5 ottobre 2010

ululato da Pralina alle ore 21:46 martedì, 05 ottobre 2010

particolare del murales dipinto in camera di una bambina


Ogni rarissima volta che riesco ad accedere a internet, da un internet point o da casa del mio amore, rimango quasi paralizzata per la mole di comunicazioni (non mi riferisco soltanto agli ormai rari e rarefatti, ma sempre preziosi, commenti nel mio blog) che ricevo qui e su feisbùc e sulla mia casella di posta... dopo 5 o 6 mesi senza infernet sono libera da qualsiasi dipendenza, ma curiosa più che mai e avida di quei contatti umani con persone in carne e ossa che anche grazie alla gratuità della rete (rispetto ai costi esorbitanti della telefonia mobile) riuscivo e riesco ancora a coinvolgere. Così, le rarissime volte che riesco ad accedere alla rete, non so veramente quale sia la "priorità", come una persona che vede una tavola imbandita dopo tantissimo digiuno. Cosa assaggiare, spilluzzicare, in un tavolo così ricco? Ormai le cose da dirvi si sono sedimentate in notti e giorni di pensieri, di "mi piacerebbe raccontarlo sul mio blog" cosa diventata quasi impossibile... almeno fino a quando non riuscirò a fermarmi qualche giorno in più nella mia città a risolvere questo problema da sedentaria (comprare un computer d'occasione).
Si aggiunga poi il fatto che, quelle rarissime volte, non sono mai sola, c'è il mio compagno e la mamma di lui che si battibeccano e la loro televisione a tutto volume o i pakistani degli internet point che parlano ad alta voce e in ogni caso non c'è alcuna intimità, tutti si alitano sul collo. A volte, lo confesso, la cosa è piuttosto seccante. Vorrei trovare un po' d'ispirazione, in fondo il blog mi divertiva, era un appuntamento che mi rilassava e mi faceva sentire più vicina a quelle persone vicine per affinità. Spero di riuscire a comprare presto un mio computer, che mi faccia ritrovare quella intimità perduta che non significa mai più dipendenza, e poter così comunicare con le amiche e gli amici "reali"... intanto, come si dice "meglio un uovo oggi" il mio abbraccio uovo per voi, con immenso affetto...

occhio pralina 1

Permafrost ¦commenti (7)

Commenti:



#1  10 Ottobre 2010 - 09:48

Il blog è solo un mezzo. l'amicizia quella vera resta per sempre.
Quando ci si incontra e ci si conosce, scambiandosi i pareri le ansie , i timori e qualche piccola confidenza, si diventa AMICI...
E QUESTO VINCOLO E SENTIMENTO è superiore a qualunque altra cosa....

agape
Utente: AgapeMark Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. AgapeMark

#2  12 Ottobre 2010 - 20:28


sono d'accordo con agape. buon lavoro, amore mio...
Utente: phederpher Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. phederpher

#3    14 Ottobre 2010 - 10:36


ciao vichinga deliziosa..


utente anonimo

#4  14 Ottobre 2010 - 17:30


e allora continueremo ad aspettarti!
Utente: Lavorini Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Lavorini

#5  16 Ottobre 2010 - 13:27

ma che bello il murales!!
Utente: fruttacandita Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. fruttacandita

#6    17 Ottobre 2010 - 14:24


patrizia, dicci se dobbiamo fare una colletta per comprare un notebook ed una chiavetta e facciamola finita con questo esilio!!!
io sto cambiando telefono cellulare, sentiamoci in infernet, in fuckbook cerca la mia amica
federica tedeschi...
utente anonimo

#7  30 Novembre 2010 - 01:18


Eh, la lontananza forzata da internet,,, quanto ti capisco

Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. ma55
Commenti:
¦ commenti (7)(popup)
categoria : amiche, amici, blogsfera

Utente: ma55 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.

Nessun commento:

Posta un commento